iRobot in prova gratuita per due mesi

Non so se voi come me siete affascinati dagli iRobot, i robot per la pulizia della casa, piccoli ‘dischi‘ che girano per la casa autonomamente e spazzano e lavano i pavimenti.

Sono elettrodomestici concentrati di energia che riescono a mappare le stanze di casa per muoversi senza difficoltà, evitano gli ostacoli, e dopo aver pulito tornano alla loro casetta per ricaricarsi di energia.

Dal punto di vista tecnologico sono molto evoluti, si programmano da smartphone, lavorano quando non siete in casa, silenziosamente e senza aiuto da parte vostra.

Ma dal punto di vista delle pulizie come lavorano? Riescono davvero a farti trovare al rientro a casa un pavimento pulito e ti evitano di prendere in mano la scopa per ripassare? Vengono particolarmente indicati per chi ha in casa cani e gatti che perdono pelo in ogni stanza ed iRobot dovrebbe essere in grado di aspirare tutto.

Visto che sono elettrodomestici piuttosto costosi prima di acquistarli si vorrebbe avere delle certezze sulla loro efficacia. Adesso si può.

iRobot Roomba ed iRobot Braava

Il Roomba, già in commercio da diversi anni, è un piccolo robot aspirapolvere che si occupa in modo autonomo di aspirare polvere e sporco dai pavimenti: il roomba sostituisce il tuo aspirapolvere o scopa elettrica.

Questi piccoli robot sono dotati sia di spazzole che di un’elevata capacità di aspirazione e sono programmandoli in modo da lavorare negli orari che tu scegli, preferibilmente quando non sei in casa.

Il Braava invece è una novità recente e serve a lavare i pavimenti. I Braava possono effettuare sia un lavaggio a secco che un lavaggio classico. Il lavaggio a secco prevede l’utilizzo di appositi panni, mentre il lavaggio classico della normale acqua.

Inoltre, oltre a lavare perfettamente i vostri pavimenti, il Braava provvede anche ad igienizzarli, funzione molto utile se avete in casa animali e bambini che gattonano sui pavimenti.

Idealmente in una casa domotica sono presenti sia il Roomba che il Braava.

Prova iRobot gratis per due mesi

irobot provalo gratis  per due mesi

Fino al 30 giugno è possibile acquistare un iRibot Roomba o Braava e provarlo per due mesi gratis. Se non si è soddisfatti si può restituire ed avere indietro quanto speso.

Due mesi sono tanti per valutare il prodotto, le sue caratteristiche tecnologiche, la capacità di pulizia ed in generale se è un elettrodomestico che veramente ci aiuta nei lavori domestici.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE SUL TUO PRODOTTO IROBOT IN TRE SEMPLICI PASSAGGI:

  • Acquista un prodotto iRobot Roomba o Braava durante il periodo promozionale.
  • Registra online il tuo prodotto iRobot entro 10 giorni dalla data di acquisto.
  • Usa il tuo prodotto iRobot per 60 giorni e se non sarai soddisfatto ti rimborseremo!

La promozione è valida solo per Utenti Finali persone fisiche e non potranno avere accesso al rimborso consumatori titolari di Partita Iva che acquisteranno il prodotto con fattura.

Per aderire all’iniziativa, l’acquisto del prodotto iRobot distribuito da Nital S.p.A dovrà avvenire a partire dal 01/01/2021 ed entro e non oltre il 30/06/2021. La registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della eventuale richiesta di rimborso, dovrà invece essere effettuata entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale. L’ultimo giorno utile per la registrazione sarà quindi il giorno 10/07/2021.

L’acquisto potrà essere effettuato presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, sia on line che fisici, la cui lista completa è disponibile sul sito www.irobot.it

Requisiti per il rimborso di un Roomba o Braava

Tutti i consumatori che avranno acquistato un iRobot avranno la possibilità, qualora non siano pienamente soddisfatti delle qualità del prodotto stesso, di richiederne il rimborso, a condizione che vengano rispettate tutte le seguenti condizioni:

  • Il consumatore dovrà avere acquistato un iRobot contrassegnato dal Sigillo di Garanzia Ufficiale Italia, distribuito in Italia da Nital S.p.a, nel periodo compreso tra il 01/01/2021 ed il 30/06/2021;
  • Il consumatore dovrà conservare accuratamente lo scontrino/conferma d’ordine e l’imballo originale, che dovrà essere mantenuto in ottime condizioni;
  • Entro 10 giorni dalla data d’acquisto, farà fede la data dello scontrino/conferma d’ordine, l’utente dovrà registrarsi sul sito www.irobot.it. Durante la registrazione dovrà inserire i propri dati anagrafici, copia dello scontrino/conferma d’ordine e i dati del prodotto. Al completamento della registrazione, il consumatore riceverà una e-mail che conterrà un link per procedere alla eventuale restituzione/richiesta del rimborso del prodotto acquistato;
  • Solo a seguito della corretta registrazione, ed entro un limite massimo di 60 giorni dalla data d’acquisto come risultante dallo scontrino/conferma d’ordine, il consumatore potrà esercitare l’opzione di restituzione del prodotto.

Come richiedere il rimborso se iRobot non ti soddisfa


Per richiedere il rimborso del prodotto e procedere alla restituzione dello stesso, il consumatore dovrà accedere al link riportato nella e-mail ricevuta in seguito alla registrazione e procedere come segue:

  • Compilare in ogni sua parte il modulo on line che sarà disponibile accedendo al link presente nella mail, inserendo i seguenti dati: dettaglio prodotto che si intende restituire, Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso ed Intestatario Conto Corrente, Indirizzo Postale, Indirizzo e-mail e numero di telefono;
  • In seguito all’invio di tale modulo compilato, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di restituzione/rimborso;
  • A tutti i consumatori che risulteranno in regola con i requisiti, verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo di restituzione, nel quale andranno inserite le seguenti informazioni: indirizzo postale per il ritiro del prodotto, contatto telefonico per concordare il ritiro, Conferma Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso, motivo della restituzione.
  • In risposta a tale email, l’utente riceverà via email la lettera di vettura del corriere da apporre sull’imballo dell’usato; tale email riporterà inoltre in allegato il Modulo di Cessione Usato, che ogni utente dovrà stampare, compilare in ogni sua parte e firmare. Il Modulo di cessione Usato firmato in originale, dovrà essere inserito all’interno dell’imballo del prodotto da restituire; non potranno essere presi in considerazione ai fini del rimborso, prodotti che rientreranno a magazzino privi del Modulo di Cessione debitamente compilato e firmato.
  • Unitamente al modulo, l’originale dello scontrino/conferma d’ordine di acquisto del prodotto di cui si richiede il rimborso, dovrà essere inserito all’interno dell’imballo; non potranno essere presi in considerazione ai fini del rimborso, prodotti che rientreranno a magazzino privi dello scontrino/conferma d’ordine in originale.

LISTA MODELLI iROBOT COINVOLTI NELL’INIZIATIVA SODDISFATTI o RIMBORSATI “PROVALO PER DUE MESI”

Per aderire alla promozione assicurati che il modello iRobot Roomba o Braava sia uno di questi elencati:

  • iRobot Roomba 605
  • iRobot Roomba 606
  • iRobot Roomba 612
  • iRobot Roomba 615
  • iRobot Roomba 616
  • iRobot Roomba 671
  • iRobot Roomba 675
  • iRobot Roomba 676
  • iRobot Roomba 681
  • iRobot Roomba 692
  • iRobot Roomba 697
  • iRobot Roomba 698
  • iRobot Roomba 695
  • iRobot Roomba 696
  • iRobot Roomba 891
  • iRobot Roomba 895
  • iRobot Roomba 896
  • iRobot Roomba e5152
  • iRobot Roomba e5154
  • iRobot Roomba e5158
  • iRobot Roomba 960
  • iRobot Roomba 965
  • iRobot Roomba 966
  • iRobot Roomba 971
  • iRobot Roomba 974
  • iRobot Roomba 976
  • iRobot Roomba 980
  • iRobot Roomba 981
  • iRobot Roomba i7156
  • iRobot Roomba i7158
  • iRobot Roomba i7556
  • iRobot Roomba i7558
  • iRobot Roomba s9 (S9158)
  • iRobot Roomba s9+ (S9558)
  • iRobot Roomba Combo 111
  • iRobot Roomba Combo 113
  • iRobot Braava 390T
  • iRobot Braava 240 jet
  • iRobot Braava 250 jet
  • iRobot Braava M6-132
  • iRobot Braava M6-134
  • iRobot Braava M6-138
iRobot in prova gratuita per due mesi ultima modifica: 2021-02-07T12:14:59+01:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.