Unipol sconta l’assicurazione

Più di un mese che le nostre auto sono ferme.

Chi ha l’attività chiusa a causa dell’emergenza coronavirus, oppure è stato spostato in smart working è più di un mese che non muove la propria automobile, visto che salvo che per il lavoro non si può praticamente uscire di casa.

Sicuramente è una cosa da nulla rispetto ad un problema economico ben più grande, per non parlare di quello sanitario, ma in questo mese paghiamo bollo ed assicurazione senza poter usare il mezzo assicurato.

Unipol ha deciso di intervenire a favore dei propri assicurati RC Auto offredo loro uno sconto di un mese sul valore della polizza sottoscritta sotto forma di un voucher spendibile sul prossimo rinnovo.

Il rilascio non è automatico a tutti gli assicurati, ma solo per chi ne fa richiesta

COME RICHIEDERE IL VOUCHER UNIPOL

requisiti: devi essere un assicurato RCA Unipol con polizza attiva al 10 aprile 2020. Tutte le nuove polizze emesse dopo il 10 aprile 2020 sono escluse da questa iniziativa.

Vai sul sito unmeseperte.unipolsai.it e inserisci:

  • la targa dell’auto
  • la data di nascita del contraente della polizza oppure la partita iva in caso di persona giuridica
  • un numero di cellulare
  • un indirizzo email

All’indirizzo email riceverai tutte le istruzioni per attivare ed utilizzare il voucher.

Sconto RCA Unipol

L’invio del voucher richiederà qualche giorno. Verrà data priorità alle scadenze delle polizze più vicine.

Il valore del voucher è pari ad un dodicesimo del premio pagato per la tua garanzia RC auto, con un valore minimo di 20 €, e potrai usarlo per il rinnovo della tua polizza RcAuto con Unipol.

Una volta ricevuto il voucher, non sarà necessario attivarlo subito: potrai farlo anche in prossimità del rinnovo della tua polizza in scadenza.

Il voucher potrà essere utilizzato a partire dal 22 Aprile 2020.

Mi sembra un’ottima iniziativa da parte di Unipol, un po’ sulla scia di quello che ha fatto Sky per i propri abbonati (puoi leggerlo qui): abbonamento calcio e sport non utilizzabile a causa del coronavirus, ma invece di non far pagare nulla hanno optato per uno sconto non automatico, ma solo per coloro che ne fanno richiesta.

Unipol sconta l’assicurazione ultima modifica: 2020-04-12T18:08:12+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.