Un anno di Infinity gratis, legalmente

Ad aprile 2016 ho comprato un televisore LG Smart Tv e tra le prime app installate ho usato Infinity tv, usufruendo di 30 giorni gratuiti di visione per i nuovi iscritti. Ad un anno di distanza uso molto Infinity, anzi quasi guardo film e serie tv solo via Infinity, e non ho ancora pagato nulla, continuo a vedere Infinity gratis legalmente.

Cosa è infinity TV

Infinity è un servizio di cinema e serie tv on demand in streaming, uguale al più famoso Netflix. Con Infinity vedo film, a scelta tra un vasto catalogo, e serie tv, come ad esempio la decima stagione di The Big Bang Theory o la settima stagione di Shameless.  Condivido Infinity anche con la mia bambina piccola che vuol vedere i cartoni animati di Masha e Orso, 4 serie complete.

infinity TV

Per usare Infinity occorre un device connesso a Internet (pc, mac, tablet, Playstation, XBox, smart tv consigliata) e la relativa applicazione. Su alcuni di questi dispositivi puoi anche scaricare i contenuti per vederli in seguito senza connessione internet.

Infinity Tv costa 7,99 euro al mese, senza contratto. Puoi interrompere l’abbonamento quando vuoi e riprenderlo senza tante complicazioni. Basta andare nel proprio account infinity.

Infinity TV Gratis

Sono molto contento di Infinity Tv e non solo perché da oltre un anno vedo Infinity senza pagare nulla.

infinity pass

Come ho fatto a vedere gratis Infinity per un anno, legalmente?   Puoi farlo anche tu.

Alla registrazione su www.infinitytv.it hai subito 30 giorni di visione gratis. E’ una promozione di invito valida sempre, valida per tutti. Se non ti piace infinity basta che interrompi l’abbonamento dal tuo account personale.

A me invece è piaciuto tanto Infinity ed è piaciuto anche ai miei familiari, che hanno fatto anche loro un abbonamento con la promozione invita un amico Infinity. Con la promozione puoi invitare i tuoi amici a iscriversi ad Infinity inserendo i loro indirizzi email nell’apposita pagina del tuo account . I miei familiari hanno attivato un nuovo abbonamento usufruendo di 2 mesi di visione gratis, mentre per me che li ho invitati un altro mese di visione gratis per ognuno.

Ogni cliente può avere fino a 6 mesi di visione gratuita con invita un amico.

AGGIORNAMENTO: promozione invita un amico terminata

Non scrivetemi per avere l’invito per due mesi gratis di Infinity.  La promozione non esiste più.  Al massimo potete avere 7 giorni gratis all’iscrizione e potete decidere entro i 7 giorni se passare ad un abbonamento a pagamento o disdire. In questo caso iscriviti da qui

Codici promozionali Infinity

Gli altri mesi di visione gratuita di cui usufruirò per adesso fino a giugno 2017 li ho avuto con i coupon Infinity che si trovano sui prodotti in vendita.

La scorsa estate le vaschette di gelato Carte d’Or Algida regalavano un codice Infinity per la visione di un mese gratis.

Il gelato in estate lo avrei comprato comunque, le vaschette Carte d’Or sono tra le più buone ed inoltre ad ogni acquisto avevo un Infinity pass da usare come pagamento per un mese di visione.

Basta inserire il codice Infinity pass nel proprio account personale, prima che finisca il periodo di abbonamento in corso.

Ho avuto anche la fortuna di inserire un Infinity pass Algida in un periodo promozionale per cui il codice mi ha regalato tre mesi di visione gratis al posto di uno.

gratinati findus regala Infinity

Adesso puoi avere Infinity pass acquistando il pesce surgelato gratinato della Findus (buono, mi piace). Sulle confezioni è riportata la promozione Infinity. Se hai un congelatore puoi fare scorta di pesce Findus e di codici Infinity da usare per il tuo abbonamento.

Gli Infinity Pass sono stati ragalati anche con altri prodotti e sono stati regalati come premio a vari concorsi online.

In questo momento però conosco solo la promozione di Findus.

Dove trovo Infinity Pass

Anche voi usate infinity?  Perchè non continuare a vederlo gratis?  Segnaliamoci a vicenda i prodotti che regalano codici Infinity.

Dove troviamo Infinity al supermercato? Su quali prodotti?  Aspetto le vostre segnalazioni.

Un anno di Infinity gratis, legalmente ultima modifica: 2017-04-30T11:32:08+02:00 da admin-Salvatore

3 thoughts on “Un anno di Infinity gratis, legalmente

  1. è ripartita la promozione Findus – Infinity

    L’attività “Il Gusto in Prima Serata” inizia il 01/11/2017 e dura fino al 31/08/2018 ma i codici Infinity Pass possono essere attivati fino al 31/12/2018.

    Con Findus all’interno di ogni confezione “I Gratinati” e “I Cartocci” troverai un codice di 16 caratteri con cui potrai registrarti ed accedere ai contenuti del catalogo Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.