ricerca immobili commerciali

Nel grande mare di internet si trova tutto, c’è una marea di dati ed informazioni a disposizione.

E’ bello ed utile, ma spesso si rischia di perdersi senza trovare le informazioni che si stanno cercando.

Per questo motivo, dopo la crisi dei grandi portali con ogni tipo di argomento, l’orientamento attuale dei siti di successo è la specializzazione in un campo preciso e ristretto.

In questo modo gli utenti trovano rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno ed il contenuto del sito è molto curato, professionale e sempre aggiornato.

Per esempio abbiamo già visto il successo dei siti di ricerca immobiliare, dove applicando il giusto filtro si può cercare l’immobile di interesse in vendita o in affitto. Ma i risultati di questa ricerca potrebbero non essere utili a chi cerca un immobile molto particolare, come un capannoni industriali o un ufficio in zona centrale.

Per questo anche all’interno di un servizio focalizzato come la ricerca di immobili è utile una ulteriore specializzazione per la ricerca di immobili commerciali ed industriali.

Sul sito commerciale.it vengono accettati e pubblicati solo annunci selezionati relativi a fondi, capannoni, uffici destinati al commercio o all’attività professionale ed anche annunci per la compravenita delle licenze commerciali.

commerciale.it

La ricerca è facile come sempre, basta inserire zona di interesse, tipologia ed eventualmente prezzo minimo e massimo, ma i risultati saranno molto dettagliati e attinenti alla richiesta fatta.

Trovare un buon immobile commerciale, delle dimensioni adatte e nella zona giusta, è il primo passo per un’attività imprenditoriale di successo. Poter vagliare la scelta su un numero ampio ma selezionato di annunci significa partire con il piede giusto negli affari.

Ogni annuncio contiene tutte le informazioni essenziali (metri quadri, classe energetica, stato attuale) ma soprattutto molte foto ed una comoda mappa di google per individuare esattamente la posizione.

ricerca immobili commerciali ultima modifica: 2012-07-10T21:57:25+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.