Finisce la raccolta punti IWClub – richiedete il vostro premio

raccolta punti IWclub

Il prossimo 31 maggio scadrà la raccolta punti IWclub, la promozione a cui possono partecipare tutti i clienti della banca online IWBank in modo trasparente.

IWClub infatti assegna dei punti per ogni operazione bancaria effettuata, per l’utilizzo delle carte di credito o per aver fatto conoscere il conto IWBank ad un nuovo cliente.

Adesso per i correntisti è arrivato il momento di riscuotere i premi. Vediamo come funziona e quali sono i premi migliori.

Dalla propria pagina IWBank, dopo aver inserito le credenziali di accesso attraverso il cammino MyIWBank, IWClub, saldo punti si può vedere quanti punti si sono accumulati negli anni .

Dallo stesso menù, alla voce catalogo, si possono vedere i premi disponibili divisi in scaglioni di valore per punti.

La raccolta punti scade il 31/05 ma i premi possono essere richiesti fino al 30/06/2014.

Ci sono premi da 2.500 punti, 5.000, 10.000, 25.000, 50.000 e così via . Raggiungere e superare i 50.000 punti è comunque molto difficile, alla portata solo di chi fa molto trading.



Il saldo punti può essere speso come si vuole, richiedendo più premi dalle diverse fasce, fino a concorrenza del saldo. Purtroppo andando a scaglioni compatti non sarà possibile utilizzare tutti i punti disponibili e qualche centinaio di punti di rimanenza rimarrà inutilizzato (ad esempio con 29.153 punti si può prendere un premio da 25.000 e uno da 2.500 punti ma 1.653 punti andranno persi).

I premi migliori sicuramente sono le ricariche telefoniche. Con 10.000 punti si può richiedere una ricarica telefonica da 50 euro che sarà accreditata direttamente sul numero indicato il mese successivo alla richiesta. Ci sono comunque tagli minori e maggiori, secondo l’operatore telefonico.

Per richiedere il premio bisogna scegliere la voce utilizza i tuoi punti, cliccare sul premio desiderato e confermare inserendo il codice Token che si usa per le normali operazioni bancarie.

Nel catalogo sono presenti per esempio schede SD da 2 Gb e pen disk da 8 Gb, una macchina fotografica da 14 Megapixel, un tablet mediacom, oggetti per la cucina, un forno a microonde da 20 litri, una caraffa filtrante o un buono per pagare le commissioni trader della banca.

Nel catalogo anche un notebook con processore Intel I-5 o un televisore da 42 pollici ma 200.000 punti necessari per richiederli mi sembrano veramente impossibili.

Per i premi che non siano buoni trading o ricariche telefoniche è opportuno sbrigarsi a fare la richiesta e non attendere il 30 giugno, perchè potrebbe finire la disponibilità, anche se sul sito non si fa cenno ad un numero massimo di pezzi a disposizione.

Finisce la raccolta punti IWClub – richiedete il vostro premio ultima modifica: 2014-05-08T20:57:27+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.