Più Follower e Like su Instagram? La soluzione è Intensive Program

instagram follower

Instagram è un social network basato sulle immagini, possiamo dire anche fotografico, su cui si possono pubblicare soltanto foto e video.

Anche se esiste già da molti anni, il suo successo è cresciuto molto e costantemente negli ultimi due anni, grazie anche al fatto che lo utilizzano molte celebrità per diffondere la loro immagine.

Instagram si è evoluto nel corso degli anni, e mentre prima era un social per uso prettamente personale, adesso c’è una maggiore attenzione al suo utilizzo business: Instagram è un ottimo modo per mostrare ai potenziali clienti che non sei una società qualsiasi, anonima tra le altre, ma hai una personalità ed i tuoi prodotti, mostrati in post e storie in diretta, hanno qualcosa di diverso dagli altri.

Quando clienti e potenziali clienti possono seguire la tua azienda su Instagram, ricevono l’accesso ad informazioni che normalmente non vedono. Interagendo con te si può creare sia fedeltà verso il marchio che una relazione più personale con i clienti che inizieranno a pensare al tuo brand come un amico. Instagram può anche aiutare a creare traffico verso gli altri canali di comunicazione dell’azienda, come siti web o blog aziendali.

Ma naturalmente perché si possano ottenere dei risultati tangibili è importante che il profilo Instagram sia seguito da numerosi follower e questo, visto l’enorme concorrenza, non è sempre facile.

Il mio profilo Instagram

Quante volte hai postato foto bellissime e significative senza avere riscontro con un maggior numero di follower e soprattutto di interazioni con la tua immagine? Non basta che la foto sia pubblicata, non basta che sia visualizzata, deve essere anche ‘recepita‘, deve catturare l’attenzione e la voglia di commentare. Più utenti partecipano all’interazione con la tua foto e più utenti, esponenzialmente, saranno catturati dal tuo profilo.

Per riuscire ad emergere su Instagram c’è bisogno di programmazione strategica e di conoscere qualche piccolo trucchetto per differenziarsi da un semplice profilo personale, dove non contano realmente il numero di follower.

Intensive Program è un programma  per aiutare aziende, professionisti ed aspiranti influencer a costruire il loro impero su Instagram. Ideato e realizzato da Friends Srl ti aiuta a far crescere follower e like su Instagram attraverso i consigli di un pool di esperti del settore ed una ricca comunità pronta a condividere con te gli scatti più significativi.

La community di Intensive Program interagiscono con qualsiasi post che pubblicherai dal tuo account,riuscendo a farti ottenere fino a 2000 like reali a post. Quanti like hai adesso sulle tue foto?

Contemporaneamente grazie alla sponsorizzazione di Intensive Program inizieranno a seguirti dagli 800 ai 5000 follower al mese, tutti rispondenti al target che avrai concordato con il tutor del tuo account.

Se hai sempre guardato con invidia ai profili social dei tuoi concorrenti, non riuscendo a spiegarti come mai hanno molti più follower di te, adesso sai che non sono più bravi di te, ma solo che stanno partecipando ad un programma professionale per la crescita del profilo, e quindi della crescita dell’azienda a cui fa capo.

Se il profilo instagram è legato al tuo business, o semplicemente se vuoi diventare un importante influencer, non puoi pensare di gestirlo in maniera amatoriale, senza conoscere a fondo i trucchi e le strategie per farlo crescere. Con Intensive Program non solo imparerai queste strategie, ma avrai qualcuno che ti aiuterà a metterle in pratica.

Più Follower e Like su Instagram? La soluzione è Intensive Program ultima modifica: 2019-03-11T18:08:49+01:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.