Sky gratis se apri un conto corrente IWbank

Una veloce promozione del conto corrente online IWbank regala 12 mesi di abbonamento Sky gratuito, compresa di installazione della parabola, per gli amici che aprono un conto corrente su consiglio di un già correntista.

La promozione si chiama “In IWBank gli amici valgono” e ogni amico presentato riceverà un abbonamento Sky così composto :

  • Abbonamento gratuito per 12 mesi senza rinnovo automatico
  • Sky TV, con i grandi show e le serie TV
  • Sky Famiglia, tanti canali e documentari per tutti
  • Sky On Demand, un’intera videoteca a tua disposizione
  • My Sky, registra i programmi che ami e guardali quando vuoi
  • Sky HD, la più ricca programmazione in Alta Definizione
  • Installazione: parabola, decoder e intervento del tecnico sono compresi nell’offerta

Per ricevere l’abbonamento occorre aprire il conto tra il 26 febbraio ed il 13 marzo ed inviare una email a info@clientiesperti.it indicando il tuo nome e cognome ed il codice fiscale.

Se sei già un cliente Sky aprendo il conto corrente IWBank con questa promozione riceverai a scelta e per 24 mesi:

  • Un pacchetto non incluso nel suo abbonamento a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio
  • Sky Multivision in HD, per vedere tutto il suo abbonamento Sky sulla seconda tv di casa

Le condizioni economiche del conto corrente (che io ho da 10 anni e consiglio vivamente) si possono valutare sul sito www.iwbank.it, mentre il regolamento completo di questa promozione si può leggere cliccando qui.

Se sei interessato oltre ad inviarmi una email a info@clientiesperti.it con il tuo nome e cognome e codice fiscale dovrai rispettare le seguenti condizioni:

1. richiedere l’attivazione del rapporto IW Conto dal 26/02/2016 al 13/03/2016,
2. perfezionare il relativo contratto entro il 30/04/2016, (vedi sotto)
3. effettuare un bonifico di importo uguale o superiore a € 3.000 con data valuta di accredito entro e non oltre il 30/04/2016.

logo iwbank

Per perfezionamento del contratto di “IW Conto” si intende l’effettiva attivazione del conto a seguito di:
– identificazione del Cliente ai fini antiriciclaggio;
– sottoscrizione del Contratto tramite FEA o ricezione da parte della Banca di copia del Contratto debitamente sottoscritto dal Cliente;
– ricezione da parte della Banca del primo versamento su “IW Conto” di almeno € 50.

Cosa aspetti ? apri un conto IWBank e siediti comodo a guardare serie TV, documentari, programmi per bambini, reality originali e tanto altro con la definizione HD di Sky.

Perchè mi devi inviare l’email

Avranno diritto al regalo di 12 mesi Sky (o 24 mesi di un pacchetto se sei già cliente Sky) solo coloro che aprono il conto IWBank con la promozione In IWBank gli amici valgono, che significa che devi essere presentato da un già correntista .

Io, come cliente decennale IWbank posso presentarti (e non lo nascondo guadagnerò con la tua presentazione 100 euro in buoni amazon.it), inviando ad iwbank il tuoi dati insieme ai miei dati .

Il tuo nome, cognome e codice fiscale saranno usati solamente per inviarli a IWBank per questa promozione che ci farà guadagnare entrambi . Non divulgherò e non farò altro uso dei tuoi dati .

Inviami il tuo nome, cognome e codice fiscale a info@clientiesperti.it ed apri un conto corrente IW Conto a canone zero entro il 13 marzo 2016.




Sky gratis se apri un conto corrente IWbank ultima modifica: 2016-02-26T22:52:10+01:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.