Prova Mediaset Premium Gratis, ma ricordati di disdire

Sta bombardando su tutti i canali il nuovo spot Mediaset Premium con Vanessa Incontrada e Claudio Amendola che ci invitano a provare Mediaset Premium senza pagare nulla.

E’ davvero un’offerta molto allettante e conveniente, a patto di stare attenti se non siamo soddisfatti del servizio a ricordarci dopo l’estate di inviare disdetta.

Infatti la promozione prevede la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011 senza alcun addebito del canone mensile.

Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino del pacchetto scelto, a meno che non si preveda per tempo la disdetta della promozione. In caso contrario il contratto sarà annuale.

E’ previsto inoltre un corrispettivo iniziale di 39€ che verrà riaccreditato in fattura se si continuerà nella fruizione del contratto. Se si darà disdetta i 39 euro andranno persi.

In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34.

L’offerta è valida solo per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30/06/2011 e non cumulabile con altre.

La volontà di recedere dall’abbonamento potrà essere esercitata anche solo chiamando telefonicamente il Servizio Clienti, ma sarà senz’altro più sicuro inviare raccomandata.

Per attivare la promozione verranno richiesti i dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) ed i dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell’intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell’intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

La fornitura dei dati per il pagamento è obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento Easy Pay e pertanto dal 01 novembre Mediaset Premium avrà già in mano tutti gli elementi per la fatturazione.

La promozione è buona e vantaggiosa, ma il consiglio è sempre quello di aderire solo se realmente interessati al digitale terrestre per evitare che poi semplici problemi amministrativi (e con Mediaset Premium sono capitati) ci guastino l’umore.




Prova Mediaset Premium Gratis, ma ricordati di disdire ultima modifica: 2011-05-23T19:14:42+02:00 da admin-Salvatore

55 thoughts on “Prova Mediaset Premium Gratis, ma ricordati di disdire

  1. Ciao!
    Ho visto che sei molto ferrato sull’argomento e perciò vorrei farti una domanda…non sono ancora passati 10 giorni dall’attivazione della tessera mediaset premium e vorrei recedere il contratto (e ne ho diritto senza alcuna penalità secondo l’art. 64 D.Lgs. 206/05).
    La mia domanda è: ho diritto al rimborso dei 39 euro, costo di attivazione della tessera premium? Aggiungo che il contratto l’ho stipulato telefonicamente e la tessera mi è arrivata gratis a casa.
    Fammi sapere!

  2. Come previsto dall’estensore dell’articolo, i problemi ci sono….
    Mia madre (77enne), si é fatta convincere ad aderire all’offerta in oggetto; avendo paura che avrebbero fatto “resistenza” in caso di disdetta, ho provveduto a fargliela fare per tempo (6 settembre) e già dopo tre giorni dalla raccomandata una serie di telefonate hanno minacciato la richiesta del pagamento di tutte le mensilità da novembre alla scadenza annuale del contratto (maggio 2012). Sono dei truffatori o semplicemente ci provano?
    Staremo a vedere ma invito tutti gli interessati a fare resistenza poiché nulla é dovuto e le richieste sono, secondo me, del tutto gratuite e infondate.

  3. Approfitto della tua gentilezza per un SOS: il 6 settembre mi scadeva l’abbonam. EasyPay di mediaset premium, conPremium Calcio e Cinema (29 euro mensili). Come da contratto, ho richiesto il Downgrade con rimozione del “PremiumCinema”-quindi mantenendo il Calcio: l’ho fatto con Raccomandata A.R. nello scorso maggio-quindi ben prima del solo mese richiesto. Nulla si è mosso! Ho per 3 volte parlato col N.verde di Mediaset dove mi è stato assicurato che il servizio veniva SUBITO aggiornato in base alla mia richiesta…ma tutto è come prima:continuo avedere anche Premium Cinema! Si può far qualcosa, per cortesia? GRAZIE

    1. In questi casi la migliore cura per questa “sordità” è quella di scrivere per raccomandata sia a Mediaset Premium che per conoscenza ad una qualsiasi associazione di consumatori, scrivendo bene in chiaro nella lettera che ci si rivolge all’associazione.
      Anche se l’associazione consumatori non fa nulla, magicamente la situazione si risolve. Sperimentato più volte.

  4. Ciao. Io ho attivato Prova gratis mediaset premium fino al primo ottobre. oggi è il 29 settembre. se recedo telefonicamente entro oggi devo pagare qualcosa? se invece recedo dopo il primo ottobre non dovrei pagare comunque il mese di visione?

  5. Si, secondo il regolamente mediaset il recesso può anche essere telefonico e non ci dovrebbero essere costi di recesso od altro .
    Se recede ad ottobre paghi un mese di visione , senza costi di recesso .
    Se recedi da novembre in poi paghi i mesi di visione ed i costi di recesso .

  6. Io però non ho capito cosa accade se ad esempio recedo entro settembre via telefono. Devo comunque pagare il mese di visione di ottobre o non pago nulla. Classicamente è obbligatorio recedere almeno 15 giorni prima. vale anche stavolta?

    1. Solitamente il recesso deve essere comunicato 30 giorni prima e per posta raccomandata con ricevuta di ritorno .
      Nel caso di questa promozione sul sito Mediaset Premium stava scritto che il recesso poteva essere fatto telefonicamente entro il 01 ottobre .
      Tutto da vedere se adesso Mediaset Premium mantiene le promesse di quanto aveva scritto, specialmente se non vi siete stampati una schermata dell’offerta che adesso non è più sul sito.

  7. Ciao,
    non ho stampato la schermata perché mia madre ha sottoscritto via telefono ma ho la comunicazione ricevuta dalla Mediaset con la quale risulta chiaro che “in caso di recesso entro il 30/11/2011 non verrà applicato il costo dell’operatore … né l’addebito dgli sconti promozionali fruiti”.
    Non so come metterlo a disposizione ma se dovesse servire a qualcuno posso scannerizzarlo e mandarlo all’indirizzo e-mail che mi indicherete.

  8. Ciao!
    Io ho disdetto stamattina! Non hanno fatto troppe resistenze, mi hanno solo chiesto il motivo e dicendo loro che volevo continuare con l’abbonamento prepagato (cosa che sto ancora decidendo), non hanno più chiesto nulla!
    Mi hanno detto che entro 5 giorni l’abbonamento verrà rescisso, senza costi di disattivazione! Ora vediamo quando mi tolgono i diritti di visione!
    Ciaoo!

  9. Salve, io ho attivato a maggio 2011 la versione di mediaset premium “prova gratis sino a ottobre”, solo che per motivi personali a giugno ho deciso di NON FARE un vero e proprio contratto , motivo per cui non ho mai mandato il contratto da me firmato… li chiamo e mi dicono che devo mandare raccomandata ar a rti monza, così feci in data 18/06/2011 quindi con largo anticipo, poi richiamandoli per conferma (e per spendere un pò di soldi visto che chiamare il loro 199… è un salasso, cade la linea misteriosamente poi devi ridire il tutto a un altra centralinista)finalmente un operatore riesce a dirmi si, a ottobre lei non sarà più cliente, solo che in data odierna, cioè il03/10/2011 vi vedono i canali che avevo deciso all’inizio; e la raccomandata del 18/6/2011 che fine ha fatto? perchè non hanno oscurato la visione come da mia scelta?Naturalmente ho tutte le ricevute delle raccomandate e dei fax, sino ad oggi ho rimandato una raccomandata dicendo loro che non hanno un vero e proprio contratto da me firmato, che hanno una raccomandata dove dicevo di rinunciare alla visione di MP e anche se fanno gli gnorri possono attaccarsi,io ho fatto tutto come da clausole.
    Qualcuno ha questo problema? Grazie per l’attenzione e un eventuale consiglio

  10. @Mario

    @Mario
    Ciao Mario, non so se tu hai già risolto, io avevo chiamato telefonicamente e mi hanno detto di mandare una raccomandata ar a rti di monza, solo che sino ad oggi si vedono i canali che avevo ipotizzato in fase di attivazione prova gratis sino a ottobre, non hanno il contratto da me firmato visto il mio ripensamento. Ho dato revoca in banca dell’addebito di qualsiasi fattura da loro emessa

  11. Salve, ho attivato un abbonamento easy pay calcio a 19 € al mese, a fine settembre. Dopo un mese di problemi col segnale che va e che torna come vuole, ho deciso di disdire. Cosa devo fare? Grazie in anticipo

  12. Leonardo, scusami ma io non so se una volta attivato è necessario mantenere l’abbonamento per i canonici 12 mesi, cmq puoi contattare una associazione consumatori e chiedere loro se in virtù della scarsa qualità di visione puoi disdire (di solito i signori di MP consigliano di verificare il segnale prima di acquistare il servizio). Ciao e buona fortuna anche a te

  13. Come volevasi dimostrare, stanno arrivando le fatture relative alla Promozione (per loro!!!) Prova Gratis: hanno già provveduto ad emettere fattura per il mese di novembre nonostante la raccomandata e la telefonata in cui ho chiarito che sono dei lestofanti…..peccato per loro che abbia già provveduto a revocare l’addebito automatico in conto…e ora via con l’Adusbef….

  14. @Gianni
    ciao Gianni, anche io ho dato revoca presso la mia banca, naturalmente ho dato la pratica a altroconsumo 80 avvocati e mi hanno detto che hanno contattato RTI per esporre i miei motivi, e aspettiamo notizie per procedere. Leggo che ti sei rivolto all’Adusbef, in ogni caso s’attaccano, io ho mandato raccomandata dopo 1 mese e mezzo di visione gratuita… e se valutassimo di cheiedere dei danni per tentata estorsione???? Ciao, fammi sapere quando avrai nuove notizie

  15. Buongiorno a tutti,
    ho aderito anche io all’offerta prova premium quest’estate, disattivando il tutto tramite raccomandata AR della quale ho la ricevuta datata 28-08-2011…..da qui tutto ok, non ho ricevuto notizie ma sul sito il mio abbonamento risulta disattivato. Poco fa vedendo l’estratto conto della mia banca, ecco la sorpresa….-20 € a favore di RTI….mi domando il perchè? che sia il costo dello sconto fruito per l’attivazione? Ma dal regolamento si evince che disattivando entro l’1/10 non avrei dovuto pagare nulla…..dovrei chiamare il servizio clienti ma già il pensiero di perdermi nei meadri dell’199 mi snerva…..è capitato lo stesso a qualcuno di voi??
    grazie mille!

  16. @luigi
    I 20€. continueranno a trattenerli fino a quando non passerà un anno dalla sottoscrizione del contratto truffaldino (almeno a loro dire).
    Ti conviene revocare l’addebito in conto immediatamente….fanno orecchie da mercante….

  17. @luigi
    Salve Luigi, a quanto pare siamo in diversi ad avere problemi con RTI (Mediaset Premium), anch’io sino ad oggi ho attiva la visione dei canali ipotizzati in fase di attivazione promozione, ho dato revoca in banca quando ho inviato loro la raccomandata ar per non continuare oltre al periodo gratuito (18706/2011), poi ne ho inviata un altra il 03/10/2011 per “ricordargli” che dovevano staccarmi la visione al 01/10/2011, adesso se ne sta occupando altroconsumo 80avvocati (spero un un buon risultato), in ogni modo non pagherò mai un cent in più, del resto ho pagato i 39 euro per il costo di attivazione. Forse sarebbe meglio agire tutti quanti insieme contro questi signori

  18. Scusate anche io ho avuto il solito problema facendo come norma la regolare disdetta con ar tutto per tempo ed ho trovato l’addebito delle 20 euro! cosa vuoldire che per un anno continueranno a trattenere i soldi??? se è cosi gli mandiamo le Iene !!! fatemi sapere da fonti certe grazie

  19. In data odierna sto mandando una racc. con il seguente tenore:
    La Sig.ra ********, ai sensi dell’art. 7.1. del Contratto sottoscritto in data 25/05/2011 e relativo ad offerta promozionale “Promozione prova gratis – sconto €. 15 al mese fino all’1/11/2011)”, chiedeva, con raccomandata a.r. inviata in data 6/9/2011, da Voi ricevuta in data 9/9/2011, la disdetta del contratto di abbonamento alla scadenza prevista dalla richiamata offerta.
    Seguiva telefonata da parte di Vs. incaricato, che comunicava l’impossibilità di recedere dal contratto, pur essendo in presenza di offerta che in tal senso era assolutamente chiara ed inequivocabile.
    Nel corso dell’intervista telefonica la sig.ra **** chiariva di essere in possesso di altro abbonamento ma l’intervistatrice precisava che era solo una prova fino al mese di ottobre e che in caso di mancata volontà di proseguire nella visione la disdetta era immediata e nulla era dovuto (si perdevano solo i 39 €. di corrispettivo iniziale – l’offerta si chiamava prova gratis ed è per questo che la Vs. società ha subito anche una condanna per pubblicità ingannevole).
    Pur non volendo intraprendere un’azione legale che, nel caso, potrebbe configurare gli estremi della truffa, Vi invito, in nome e per conto della Sig.ra ******, a voler dare applicazione alla Promozione Prova Gratis, stornando con immediatezza la fatt. erroneamente emessa.
    Contrariamente sarò costretto ad adire le vie legali chiedendo assistenza alla Vice Presidenza Adusbef, che mi legge in copia.
    …….Magari può servire come base per una azione comune.

  20. Amici penso che si siano arresi….non ho più ricevuto fatture e il segnale é cessato….potenza della carta intestata e dell’Adusbef…..

  21. Ciao Gianni,
    vedo che hai buone conoscenze in merito a mediaset premium.
    Vorrei chiederti, ma accetto anche risposte da chi ne sa più di me:
    Mi si è rinnovato automaticamente con silenzio assenso l’abbonamento easy pay nel mese di novembre 2011.
    A dicembre 2011 mi è arrivata una informativa di modifica contrattuale da parte di mediaset con aumento prezzo abbonamento.
    Ora ho chiesto il recesso secondo le norme contrattuali perchè non manterranno il prezzo pattuito.
    Poichè fino alla scadenza naturale novembre 2011 avevo usufruito di una promozione di 15€x12 mesi, la mia domanda è:
    dovrò rimborsargli questo sconto?
    Io penso di no visto che sono loro che non hanno mantenuto il contratto in essere cosi com’era stato concordato e non io a venir meno al contratto immotivatamente.
    Cosa mi dici in merito?
    Grazie ciao

  22. PER GAETANO:
    Le Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay prevedono all’art. 19 quanto segue:
    Art. 19 – Variazioni delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay
    RTI si riserva la facoltà di modificare, anche per esigenze connesse all’evoluzione del Servizio e/o dell’ampliamento dei contenuti le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, dandone comunicazione scritta al Contraente nelle forme d’uso con un preavviso non inferiore a 1 (un) mese ed, eventualmente, promuovendo anche un’idonea campagna informativa.
    Il Contraente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza l’applicazione di alcuna penale,
    con effetto immediato inviando a RTI, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione 14 di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei tempi sopra descritti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione come sopra indicato.

    Pertanto dovresti attivarti con racc.a.r. (mi sembra di capire che lo hai già fatto).
    Non dovrebbero poter chiedere alcunché per il periodo oggetto di promozione ma cercheranno, forse, di farti pagare tutto il prossimo anno di abbonamento.
    Togli immediatamente l’addebito in conto e alla prima fattura che ricevi manda altra raccomandata chiarendo che se non cessano l’abbonamento ti rivolgerai all’Adusbef…..

  23. Ciao,
    innanzitutto grazie molte per la risposta.
    Poi volevo dirti che ho già pagato la prima bolletta perchè dovevo ricevere un accredito da Mediaset. Lo storno di un loro errore me lo hanno accreditato nell’ultima fattura dell’anno scorso che è stata abbinata alla prima fattura del rinnovo abbonamento di ques’anno. Ed è insieme a questa fattura che mi hanno comunicato delle nuove variazioni contrattuali. Variazioni che aumentano il costo dell’abbonamento di un euro e che ho preso al balzo per chiedere il recesso del contratto.
    Quindi secondo te ma penso secondo il contratto non dovrebbero addebitarmi lo sconto usufruito per lo scorso anno, ma sei sicuro che dovrei togiere il RID?
    Se devono addebitarmi il costo operatore, come faranno? Sarò in quel caso io in difficoltà avendo tolto il RID e debitore di 8€ circa per il costo operatore!
    Seconda cosa:
    Tu pensi che mi addebiteranno l’intero anno in corso? E con quale clausola contrattuale?
    Grazie anticipatamente.

  24. Gianni scusami,
    io nella lettera di recesso non ho menzionato l’articolo 19 ma ho inserito questa frase:

    “……intestatario di un abbonamento a Mediaset Premium, in seguito alla vostra comunicazione allegata alla fattura del 10/12/2011 riguardante le modifiche contrattuali dal 1° Febbraio 2012, con la presente dichiaro di volermi avvalere del diritto di recesso con le modalità previste dalle attuali Condizioni Generali di fornitura entro trenta giorni e alla legge 40/2007 (legge Bersani) e pertanto inoltro formale richiesta di RECESSO con effetto immediato, da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium……..”

    Va bene questa lettera inviatagli o devo mandarne un’altra citando l’art.19?
    Grazie ancora

  25. Ha ragione l’Amministratore Salvatore naturalmente.
    Quello che cercano di fare non é quello che possono fare…. Ho scritto: “Non dovrebbero poter chiedere alcunché per il periodo oggetto di promozione ma cercheranno, forse, di farti pagare tutto il prossimo anno di abbonamento. Però, secondo me, fino a quando avrai l’addebito in conto continueranno a prelevare gli importi delle fatture e perciò ignoreranno le tue richieste e successive lamentele.
    Per il resto vedi un pò tu….in bocca al lupo.

  26. @Gaetano
    Ciao scusa per il disturbo,
    ma mi sto letteralmente perdendo in questo mare di informazioni per la disdetta. Anche io voglio recedere da Easy Pay in seguito al cambio condizioni contrattuali comunicato a dicembre e attivo da febbraio. Che template di lettera hai seguito? Dopo la parte che citi ad esempio che dati inserisci? Hai mandato anche un fax preventivamente come consigliano altrove? Grazie ancora per l’attenzione e buon anno.
    Marco

  27. Ciao Marco,
    il fax non l’ho mandato perchè solo consigliato da qualcuno, ma perchè nel contratto che anche tu hai sottoscritto, c’è un punto in cui si dice che bisogna inviare il recesso via racc. A/R entro e non oltre 48h dall’invio del fax. Inoltre il tutto non deve essere fatto entro 30gg dalla ricezione delle modifiche contrattuali, per cui devi far presto. Ricorda anche che devi citare la parola “Recesso” se a variazioni contrattuali tu vuoi terminarlo.
    In merito a questo leggi l’art.7-8 e 19 sono utili al tuo caso.
    Ecco di seguito il modello da me inviato per precauzione la seconda volta:

    CITTA’ (PROV)
    Data
    Spett.le
    R.T.I. S.p.A.
    C.P. 101
    20900 Monza (MB)

    OGGETTO: richiesta urgente di recesso servizi Mediaset Premium in seguito a vostre modifiche contrattuali (aumento costo abbonamento).

    Io sottoscritto …………………nato a città (prov) il ………………………. intestatario di un abbonamento a Mediaset Premium, vi informo che avendo ricevuto la vostra comunicazione allegata alla fattura del …………… riguardante le modifiche contrattuali dal 1° Febbraio 2012 con aumento del costo abbonamento, con la presente dichiaro di volermi avvalere del diritto di recesso con le modalità previste dalle attuali Condizioni Generali di fornitura Art.19 e pertanto inoltro formale richiesta di RECESSO con effetto immediato, da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium numero …………………., codice cliente N. ………………………………………, codice contratto N. …………………………
    Vi ricordo inoltre di aver avuto in addebito il pagamento anticipato del mese di Gennaio 2012.
    Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle mie carte di credito o sui miei conti correnti.

    Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate, l’immediata cancellazione dai suoi database di tutti i miei dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, numero di carta di credito, ecc.

    Distini saluti
    ……………………..

    COGNOME NOME
    Cod. Fisc.: ……………………..
    indirizzo: Via …………. – cap Città (prov)

    Invialo via fax e entro 48h dal fax anche con racc A/R

    Spero ti possa essere di aiuto.

  28. Agli amici Gianni e all’ admin-Salvatore voglio dire grazie 1000 per i vostri consigli e aiuti.
    Volevo anche informarvi che Mediaset mi ha chiamato oggi e che mi ha offerto una possibilità di rinnovo ma che non ho accettato e che mi ha “garantito” che mi abbebiteranno gli €8,30 del costo operatore per la disattivazione scheda.
    Non ho chiesto però, avendomi già addebitato in anticipo il mese di Gennaio, se mi scaleranno da quei soldi gli €8.30 dall’ addebito anticipato o se me li addebiteranno ancora.
    Voi cosa pensate o sapete?
    Ciao a tutti

  29. @Gaetano
    Caro Gaetano,
    penso che gennaio sia dovuto, avendo Tu richiesto il recesso conseguentemente alle modifiche contrattuali del 1 Febbraio; e che, pertanto, gli €. 8,30 li addebiteranno a parte.
    P.S. La revoca sul C/C bancario falla nella Tua banca (sulla carta di credito, sinceramente, non so come funziona).
    Buon anno

  30. Paolo :Approfitto della tua gentilezza per un SOS: il 6 settembre mi scadeva l’abbonam. EasyPay di mediaset premium, conPremium Calcio e Cinema (29 euro mensili). Come da contratto, ho richiesto il Downgrade con rimozione del “PremiumCinema”-quindi mantenendo il Calcio: l’ho fatto con Raccomandata A.R. nello scorso maggio-quindi ben prima del solo mese richiesto. Nulla si è mosso! Ho per 3 volte parlato col N.verde di Mediaset dove mi è stato assicurato che il servizio veniva SUBITO aggiornato in base alla mia richiesta…ma tutto è come prima:continuo avedere anche Premium Cinema! Si può far qualcosa, per cortesia? GRAZIE

    @Gianni

    @Paolo

  31. Ciao Antonella,
    non saprei proprio dirti in quanto io ho disdetto il 1° gennaio 2012 e ad oggi non mi hanno ancora staccato il segnale.
    Ciao

  32. ho un contratto easy pay con scadenza naturale a gennaio e una promozione scontata che mi scade il 28-04-2012-volendo dare disdetta devo considerare come scadenza gennaio di ogni anno o la data della promozione scontata”nel mio caso 28 aprile 2012″?
    sicuro della risposta di un competente,ringrazio anticipatamente.

  33. @antonio
    ciao Antonio,
    grazie ma non sono un competente.
    Non capisco infatti come tu possa avere una promozione con un termine diverso da quello del contratto base. Secondo me hanno la stessa data.
    Comunque ti consiglio, se vogliamo considerare le date differenti di gennaio e aprile, di disdire 2 volte secondo le modalità contrattuali prima delle 2 date(contratto + promozione).
    In modo da fugare ogni dubbio ed essere tranquillo.

  34. no scusa ti spiego meglio io ho easy pay dal 08-01-2010 gallery + calcio al 28-04-2011 mi chiamano x un’offerta e accetto ora volevo sapere il contratto mi scade a gennaio 2013 o il prossimo 28 aprile visto che accettai l’offerta x telefono?mi scuso x il “competente”volevo dire ESPERTO!gazie.

  35. sono luca, ho un contratto mediaset -premium prova gratis di due mesi con scadenza 31-10-2012 vorrei sapere se disdico come di contratto il 31-10-2012 è valida la disdetta telefonica.

  36. Ciao,
    non saprei proprio dirti come funziona la disdetta per il contratto di prova, non ne conosco le modalità, mi dispiace.
    Posso consigliarti di chiedere a mediaset, prima che passi il giorno della disdetta e quindi che si attivi il rinnovo automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.