offerta mediaset premium serie B

mediaset premium serie BAnche se abbiamo sentito i vertici di Mediaset spergiurare che loro non erano interessati ai diritti per la serie B;

Anche se abbiamo sentito l’Antitrust dire che i diritti andavano venduti con asta europea;

Anche se abbiamo sentito la Lega dire che avrebbe tutelato gli ex clienti Dahlia, che non avrebbe svenduto la serie B, cheavvrebbe garantito le squadre di serie B,

Alla fine i diritti di serie B per il digitale terrestre sono andati a Mediaset Premium e non mi sembra che ci sia stata tutta questa tutela per gli interessati.

Comunque da Venerdì 8 aprile parte su Mediaset Premium il finale di stagione della serie Bwin e l’offerta è la seguente:

Fino alla fine del campionato gli abbonati potranno vedere in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, le partite di Torino e Atalanta e i collegamenti in diretta da tutti i campi con Diretta Premium Serie B.

Quindi la copertura non sarà totale, ma verranno trasmesse delle partite selezionate, almeno fino ai playoff e  playout quando le partite da trasmettere saranno meno e saranno tutte coperte.

Per chi è già cliente Mediaset Premium, il pacchetto Serie bwin è incluso gratuitamente fino al 13 aprile 2011; successivamente sarà possibile acquistare il pacchetto Serie bwin fino alla fine del campionato a 29 euro o la singola partita a 10 euro.

Per i nuovi abbonati  al pacchetto Calcio Premium, la Serie bwin è inclusa.

Dal sito Mediaset Premium e dai comunicati stampa non emerge nessun trattamento particolare per i clienti ex dahlia come invece inizialmente si era pensato.

I nuovi canali dedicati alla Serie Bwin sono tre: Premium SerieB 1 (canale 377), Premium SerieB 2 (canale 378), e Premium SerieB 3 (canale 379). Può essere necessaria  una risintonizzazione della lista canali del decoder o della televisione con dtt integrato.

 

Per informazioni sull’offerta di Mediaset Premium o per spiegazioni tecniche è possibile consultare il sito www.mediasetpremium.it.


offerta mediaset premium serie B ultima modifica: 2011-04-06T18:06:04+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.