Offerta Sky Serie B 19 euro al mese

Molti clienti ex-Dahlia oltre a preoccuparsi di bloccare eventuali pagamenti e fatture per periodi di visione ormai non più possibili, probabilmente staranno cercando la maniera migliore e più economica di seguire la squadra del cuore.

In questo momento nessuno detiene i diritti per la trasmissione della serie BWin sul digitale terrestre.
La Lega li ha messi in vendita, ma i tempi non sono brevi. La prossima riunione di Lega ci sarà l’11 marzo 2011 e discuterà anche delle proposte avanzate da Mediaset ed Europa 7.

Quindi attualmente l’unica emittente con le carte in regola per trasmettere la serie B è Sky via satellite.

Sky sapendo bene che adesso i diritti per la Serie B valgono improvvisamente di più rispetto al momento in cui li ha comprati (non ha concorrenti ed un occasione unica per far migrare utenti dal digitale terrestre al satellite) ha lanciato un’offerta molto allettante, aperta a tutti, ma che interesserà particolarmente gli ex clienti dahlia.

In pratica regala la serie B ai nuovi clienti fino al 31/12/2011.

La promozione è attiva fino al 31 marzo 2011 ed è ben costruita.
Mentre per i vecchi clienti la serie B ha un costo aggiuntivo di 59 euro una tantum fino alla fine del campionato, per i nuovi clienti è compreso nel pacchetto da 3 channel pack da 19 euro.

I channel pack sono le tematiche in cui sono divisi i canali Sky. in pratica si deve scegliere 3 tra questi 5 generi: intrattenimento (canali fox, serie tv,ecc) Sport (vario sport + la champion di calcio) Calcio (serie A) documentari e notizie.

Il costo è per tutti di 19 euro al mese, compreso il pacchetto aggiuntivo della serie B fino al 31/12/2011 (quindi anche il prossimo campionato) e 20 eventi in pay per view a scelta dell’utente. (per esempio per comprare le partite di champion, o il wrestling, o le prime del Cinema).

Il Costo di attivazione è di 9 euro .
Il costo opzionale per installazione della parabola solo se non l’avete già è di 30 euro ad opera dei tecnici Sky.

Decoder HD e digital key per il digitale terrestre compresi.

Mi sembra davvero un’ottima soluzione alternativa. Il passaggio dal digitale terrestre al satellite sarà anche un notevole avanzamento tecnologico e di qualità visiva.


Offerta Sky Serie B 19 euro al mese ultima modifica: 2011-03-01T22:20:55+01:00 da admin-Salvatore

2 thoughts on “Offerta Sky Serie B 19 euro al mese

  1. desidererei avere una offerta per contrarre un contratto di abbonamento di calcio serie A, tutta la serie b e le partite di champio league.
    Saluti mario gioia

    1. devi andare sul sito di Sky e fare l’abbonamento. Ti consiglio 2 channel pack + calcio a 29 euro al mese + ticket serie B unico pagamento 99 euro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.