I Forums dei clienti esperti

Versione completa: PREMIUM PLAY
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Michele

Salve, sono titolare di tre abbonamenti mediaset premium però solo con una scheda è abilitata a vedere Premium Play, in questi giorni ho sentito la pubblicità che se possiedi un abbonamento premium puoi attivare gratuitamente la Premium Play, allora ho telefonato al call center per farmi attivare sulle altre 2 schede l’opzione premium play e mi hanno risposto che lo possono attivare solo se possiedo il decoder on demand. La cosa mi sembra strana, io alla fine non ne ho di bisogno di decoder perchè sfrutto il pc e ipad per usufruire dell’opzione premium play, secondo voi devo insistere oppure hanno ragione loro?
grazie mille per la vostra attenzione.
nella pagina faq di premium play è scritto:
Citazione:Se sei già un abbonato Premium con un pacchetto che include Premium Play ti basta inserire la tua tessera Mediaset Premium in uno dei decoder abilitati ed sintonizzarti sul canale 310. Se, invece, vuoi utilizzare il servizio da PC registrati in Area Clienti del sito http://www.mediasetpremium.it e fai login sul sito Premium Play con la tua user e password. Le stesse Username e Password ti serviranno per accedere a Premium Play anche da altri apparati abilitati.

Quindi non si è obbligati ad avere ed utilizzare il decoder.

Ospite

ok, io già sono iscritto al sito di http://www.mediasetpremium.it mi risultano tutte e tre le schede (abbonamenti) ma con lo stesso account ovviamente non mi fà connettere per la visione di premium play, visto che pago tre abbonamenti perche non riesco a vedere gli altri 2 premium play, solo perchè sono registrate nel mio account le altre 2 schede????

patinhom

Ciao, anche io ho lo stesso problema, e proprio oggi ho chiamato il servizio clienti per delucidazioni in merito.
In effetti io ho due schede, di cui una ne usufruisco io e l'altra mio suocero; mi è capitato che eravamo entrambi fuori casa e dovevamo vedere le partite (tra l'altro siamo tifosi di due squadre diverse), e alla fine solo uno l'ha potuta vedere.
Mi hanno risposto che "non è possibile avere più account premium play per lo stesso utente" al che io gli ho fatto presente che per entrambe le schede c'era compreso nel pacchetto l'opzione Play che era compreso nel prezzo, quindi pagato per entrambe.
Non sono stati molto chiari, praticamente all'assistenza tecnica mi ha risposto prima un'uomo, che in effetti a un certo punto seguendo il mio ragionamento, mi ha messo in attesa per delucidazioni in quanto il mio discorso filava, dopo un po mi ha risposto un'altra persona che mi ha detto che ciò non si poteva fare e basta. Allora io ho chiesto se era un problema tecnico, ovvero se il sistema era impostato in questo modo e loro non potevano farci niente... mi ha risposto di no!
Ho chiesto alternative tipo cambiare intestatario della scheda o altro, ma non sono stati molto chiari, praticamente volevano semplicemente passare la patata bollente...
Quindi io ho chiesto che mi venissero rimborsati i soldi per il servizio di cui non mi avevano fatto usufruire e magari anche la disdetta per loro inadempienza, e mi ha risposto che loro non potevano farlo e che avrei dovuto chiamare al servizio amministrativo.
Cosa che farò e che vi farò sapere...
A presto! e se avete qualche novità in merito fatemi sapere.