I Forums dei clienti esperti

Versione completa: Prepagata Arancio non funziona sul sito Wind
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se provo a ricarie il telefono dal sito http://www.wind.it con la mia carta Prepagata Arancio, il sito mi da errore "impossibile ricaricare con questa carta".
Succede anche a voi.

p.s. con la Prepagata Postepay ci riuscivo...
Per ricaricare online dal sito Wind serve una carta di credito .
La V-Pay di Arancio non è una carta di credito, ma un bancomat.
Devi richiedere l'emissione di una carta di credito abbinata al conto arancio.

La postepay veniva accettata attraverso il circuito visa-electron .
(28-03-2012, 08:37 AM)salvatore-admin Ha scritto: [ -> ]Per ricaricare online dal sito Wind serve una carta di credito .
La V-Pay di Arancio non è una carta di credito, ma un bancomat.

Ciao e grazie per la risposta.
Non parlo del bancomat V-pay (quello che si usa per prelevare i soldi per intenderci) ma della "Carta Prepagata Mastercard" (versione virtuale) del conto arancio.
Sembrerebbe una carta di credito a tutti gli effetti (con numero, cvv, scadenza etc) e Wind in teoria accetta Mastercard, ma la carta in questione non funziona, a voi?

Ospite

Confermo, dopo svariate telefonate con Wind ho contattato la ING DIrect che mi ha confermato che c'è un problema a ricaricare con la loro prepagata ma che stanno già cercando di risolvere il problema.
Peccato che alla Wind non ne sappaino nulla e che, a giudicare dalla data di questo post, il problema non è in via di soluzione a breve....

DionFarkas

(26-03-2012, 09:28 PM)androide74 Ha scritto: [ -> ]Se provo a ricarie il telefono dal sito http://www.wind.it con la mia carta Prepagata Arancio, il sito mi da errore "impossibile ricaricare con questa carta".
Succede anche a voi.

p.s. con la Prepagata Postepay ci riuscivo...
Non abbiamo mai avuto tale problema con la mia carta di credito in qualsiasi sito .. ho usato per un po 'di tempo .. Dovete contattare la banca ..