I Forums dei clienti esperti

Versione completa: Decoder con tessera Mediaset free, 90 euro per disdire
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa è la mia esperienza con Mediaset Premium:
Ho acquistato un decoder con tessera Mediaset Premium compresa nel decoder e un periodo di visione gratuita dei programmi.
Quando scaduto il periodo di visione gratuita ha cercato di annullare l'abbonamento ci ho messo 2 raccomandate e ho dovuto pagare 90 euro!
Questo perchè si è rinnovato in automatico a un prezzo più alto di quanto sottoscritto.
Addirittura mi è arrivata una comunicazione scritta de Mediaset dicendomi che se non pagavo immediatamente il saldo di 90 euro mi sarebbe fatta pagare una penale di ulteriori 50 euro! Incredibile!

Ritengo che se una società mette delle clausule al contratto scritte in piccolo o quasi inleggibili è perchè ha qualcosa da nascondere, e adesso che ci sono cascato ho capito, sconsiglio di attivare tessere Mediaset Premium attratti dal periodo di prova free o comunque di stare ben attendi a tutto quello che dice il contratto anche le clausule scritte in piccolo o inleggibili.

Ho calcolato che tra telefonate al servizio assistenza chiaramente a pagamento e le raccomandate avrei pagato l'abbonamento per 1 mese e mezzo.

Pensaci prima di attivare tessere free.

Suppongo che la disdetta tu l'abbia data per tempo.

Purtroppo Mediaset Premium è stata multata più volte per comportamenti scorretti nella gestione delle disdette.
La disdetta l'avevo fatta per telefono al termine del periodo di prova, l'operatore che mi ha risposto mi aveva detto che bastava per disdire. Successivamente ho bloccato il pagamento e ho inviato un lettere normale ( con affrancatura di 60 centesimi ) e pochi giorni ha inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Adesso aspetterò per capire se finalmente ho disdetto con Mediaset Premium.