I Forums dei clienti esperti

Versione completa: area clienti mediaset premium
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

dubbioso

Salve,
mi sono registrato nell'area clienti con successo ma al momento di aggiungere la tessera (abbonamento gia attivo), una volta inserito tutto compare un errore:
""
Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309

""

Che posso fare? esiste un assistenza online in chat (direi di si nel 2017, ma siamo in Italia quindi chissà), a cosa è dovuto questo errore?

Spero qualcuno possa aiutarmi, (non ho nessuna intenzione di chiamare l'assistenza a pagamento, sono dei pezzenti che cercano di guadagnare anche il minimo centesimo sfruttando il loro sito fatto da scimmie). Altrimenti si disdice e si passa a Sky.
 Grazie
numero verde 800.303.404 non paghi nulla .