I Forums dei clienti esperti

Versione completa: Mancato rilascio carnet assegni.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

luitos

Signori, salve a tutti.
Sono approdato su questo forum, nella speranza che qualcuno ci possa dare qualche delucidazione in più su cosa stia succedendo in ING Direct, presi dalla disperazione e dai disagi che ci provengono dalle preoccupazioni e perplessità causateci da quanto sto per raccontare.
Dal mese di novembre 2014, sia io che mia moglie, cointestataria del mio c/c Arancio, in più occasioni (almeno tre), ognuno dalla propria area personale, abbiamo richiesto il rilascio di un nuovo carnet di assegni, che non ci è mai stato spedito.
Ad ogni nostra richiesta il sistema assegna la numerazione dei nuovi assegni ma, non si procede alla spedizione del relativo carnet, tanto che d'ufficio questi vengono annullati dalla banca.
Superfluo sottolineare, che almeno da parte nostra, come per il passato, tutte le condizioni per ottenere il carnet sono soddisfatte ed anche gli operatori del call center lo confermano, imputando il disguito solo ad un presunto problema tecnico informatico al quale, però, devono ancora porre rimedio dopo oltre tre mesi.
Purtroppo, a tutt'oggi, a nulla sembrano valere le nostre ulteriori richieste, segnalazioni e reclami per ottenere il rilascio del carnet in questione, operazione per la quale la banca non riesce o vuole dare nessuna garanzia o comunicazione specifica in merito.
Che succede ?
Qualcuno può aiutarci ?
Dobbiamo fare oltre 1300 Km per ritirare un carnet in fliliale o cambiare banca ?
Grazie, in anticipo, a tutti coloro che ci vorranno rispondere.