I Forums dei clienti esperti

Versione completa: Tessera mediaset mai ricevuta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Francesc0

Ciao a tutti volevo raccontare la mia magica esperienza con mediaset premium, magari può essere utile a qualcuno

Possiedo un abbonamento easypay con una tessera blu che riporta la scadenza 30/06/2014.
Il giorno 8 aprile magicamente il segnale sparisce, "TESSERA ILLEGGIBILE", contatto il caro call-center e una gentile operatrice mi dice EH MA LA SUA TESSERA E' SCADUTA DEVE INSERIRE QUELLA CHE LE ABBIAMO SPEDITO.
Allibito le confermo che non ho ricevuto niente e che la mia tessera scade il 30 giugno 2014. Lei incalza dicendo che ormai non si può fare niente e che forse questa tessera tarda ad arrivare e che comunque ormai devo aspettare. O_o
Le chiedo perchè mi abbiano disattivato la tessera prima di qualsiasi sostituzione e non sa cosa rispondermi.
Aspetto 3 giorni e richiamo, risponde un call center estero albanese\bulgaro\boh. Mi dice in un italiano tutto strano che devo aspettare e che la tessera "forse" arriva.
15 Aprile ricontatto tre volte in un giorno perchè cominciano a girarmi le scatole, ognuno dice una cosa diversa.
Una ragazza alla terza telefonata mi dice che richiederanno di spedirmi un'altra tessera visto che quella non si sa che fine ha fatto.
Dall'area clienti scopro che c'è anche un fantastico servizio di assistenza chat gestito dall'estero, una barzelletta unica, gente che ti prende il sedere e che non ha la minima idea di cosa tu stia dicendo.
Aspetto 5 giorni e ricontatto il call center, m'invitano ad attendere... ma non so cosa. Nel frattempo li bombardo di email via pec e fax.
Mi ricontatta un tizio il 24 aprile spiegandomi sempre in albanese\rumeno\boh che mi rispediranno un altra tessera.
Agli inizi di maggio ormai esasperato invio raccomandata per disdetta e continuo ad oggi a bombardarli di mail e fax.
Nessuna tessera mi è ancora arrivata, spero solo che non emettano nessun'altra fattura, che ovviamente non pagherei.
Risultato : 20 euro in ricariche telefoniche buttate.
MAI PIU' MEDIASET PREMIUM servizio clienti scandaloso.