I Forums dei clienti esperti

Versione completa: SERVIZIO CLIENTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Ospite

SALVE A TUTTI,

UN CONSIGLIO SPASSIONATO....SE DOVETE VERSARE UN ASSEGNO EVITATE ASSOLUTAMENTE!!! UN C/C ON LINE DOVREBBE AVERE UN'ASSISTENZA IMPECCABILE...IN REALTà PER AVERE DELLE RISPOSTE A DUE DOMANDE
1) PERCHE NON ERA ANCORA STATO VERSATO
2) QUANDO MI ERA STATO REINVIATO

HO DOVUTO APRIRE CIRCA 6 PRATICHE CON TELEFONATE ANNESSE E PER OGNI RISPOSTA..(ALLA 2) NON SONO ANCORA RIUSCITI A RISPONDERMI ) I TEMPI DI ATTESA SONO DI CIRCA 3 GIORNI...BUIO TOTALE, VIVAMENTE SCONSIGLIATO!!!

Ospite

Concordo: questa banca è vivamente sconsigliata in quanto non esiste persona in grado di risolvere i problemi. Dopo essere trascorsi ormai 25 gg. dalla data di apertura del c/c arancio, aver effettuato 2 bonifici ed aver telefonato almeno 10 volte non sono ancora venuto a capo di nulla ed il mio conto non è ancora attivo!! Penso di rivolgermi ad un legale.