This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it

Altroconsumo - Promozione
Rispondi 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compilazione disdetta Mediaset Premium
(19-02-2014, 05:34 PM)Alex Ha scritto: Nessuno però ha saputo rispondere alla domanda iniziale, mentre il codice contratto, il codice cliente e il n.tessera sono ben visibili sulla fattura, dove si vede il n. Abbonamento ? Sul form di disdetta ufficiale e non è richiesto... grazie per chi mi possa illuminare Smile

guarda, io devo compilare un modulo di recesso oltre i 10gg e ho appena chiesto la stessa cosa nella chat di Mediaset. L'operatore mi ha risposto che alla voce (Titolare del contratto di abbonamento n.) va inserito il numero della tua tessera. Spero di essere stato d'aiuto Wink
Cita messaggio
come faccio a risalire al mio "codice cliente" e "codice contratto"????????????? grazie a tutti in anticipo
Cita messaggio
Huhciao volevo sapere cosa devo scrivere quando dice TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N............ aiutatemi grazie
Cita messaggio
Trovi tutti i tuoi dati, numero contratto, scheda e codice cliente su mediasetpremium.it,nel tuo account privato
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Cita messaggio
(19-02-2014, 05:34 PM)Alex Ha scritto: Nessuno però ha saputo rispondere alla domanda iniziale, mentre il codice contratto, il codice cliente e il n.tessera sono ben visibili sulla fattura, dove si vede il n. Abbonamento ? Sul form di disdetta ufficiale e non è richiesto... grazie per chi mi possa illuminare Smile

lo trovi nei dati del tuo contratto quando entri in mediasetpremium
Cita messaggio
Sono 2 anni che sono cliente mediaset premium e lanno scorso ho convertito la mia carta ricaricabile passando a easy pay.

Sulla carta cera un credito residuo di 6 euro e quando, ad agosto dello scorso anno, sono passato a easy pay che и la modalitа di pagamento con fattura bimestrale addebitata sul conto corrente bancario mi hanno detto che il credito residuo della tessera sarebbe stato scalato nella prima fattura utile.

Dopo aver constatato che non avevano affatto scalato dalle fatture il credito come promesso, verso gennaio di questanno, telefono al loro call center telefonata a pagamento per protestare e mi dicono che con la prossima fattura avrebbero risolto.

Guardacaso quella fattura non mi и neanche arrivata online ma dallestratto della banca so che и stata emessa e pagata e naturalmente niente credito scalato.
In questi giorni mi и arrivata la nuova tessera mediaset premium perchи quella che ho sarebbe scaduta il 30 giugno e quindi andava sostituita con una nuova tessera. Vado a d attivare la nuova scheda e con sorpresa noto che il credito residuo di questa scheda и di zero euro mentre i 6 euro sono rimasti su quella vecchia.
Telefono di nuovo al call center sempre a pagamento per avere chiarimenti e mi rispondono che il credito non lo perdo e che me lo passano sulla nuova scheda.....a patto che gli mandi una raccomandata con tutti i dati per richiedere il trasferimento.

Gli ho risposto che gli manderт la raccomandata ma sarа la raccomandata di disdetta dal servizio.
Cita messaggio
ecco tutti i moduli precompilati per la disdetta di Mediaset PRemium:

- Disdetta a scadenza contratto
- disdetta entro 14 giorni sottoscrizione
- disdetta non a scadenza dopo 14 giorni
- disdetta per decesso intestatario
Si tratta di un servizio a pagamento, che invia direttamente la raccomandata al posto nostro (raccomandata cartacea, non email, non PEC).  Prepara il modulo con i nostri dati e lo invia, con testo predisposto e collaudato, per disdetta senza rischi.
Cita messaggio
(09-08-2013, 11:17 PM)capo disdette Ha scritto: ciao a tutti io mi occupo delle disdette devi inserire codice contratto in alto a destra e il codice cliente a sinistra mi raccomando firmato.. e spedito con raccomandata A/R per disdetta s intende a scadenza naturale del contratto!!!!

Invece di fare la raccomandata non è possibile inviare una PEC?
Cita messaggio
è un argomento controverso .
La PEC per legge ha tutti gli effetti di una raccomandata, quindi se spedisci pec è come se spedissi raccomandata, con in più la certezza del recapito e del contenuto .

Mediaset premium e gli altri operatori non possono certo sottrarsi alla legge .

So però che Sky non accetta la PEC perchè nel contratto è scritto che le comunicazioni devono essere fatte per raccomandata . Ci vorrebbe qualcuno che gli facesse causa su questo .

Per Mediaset Premium non so cosa ci sia scritto nel contratto, non sono abbonato .

Però proprio qua su questo forum qualcuno ha scritto di aver disdetto per PEC Mediaset Premium . Poi però non è venuto a scrivere se tutto è andato bene .
Cita messaggio
Se avete tutti questi dubbi nella compilazione della disdetta a Mediaset Premium,
utilizzate il servizio di Letterasenzabusta.com  (a pagamento) . Garantiscono che è concordato e collaudato.
Cita messaggio
qualcuno mi sa dire cos'è il codice contratto e dove lo trovo?
Cita messaggio
salve ho un problema vorrei fare la disdetta ma nn trovo codice cliente e nemmeno n. contratto. come faccio??
Cita messaggio
Rispondi