This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it

Diventa Cliente Image Banner 468 x 60
Rispondi 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto tempo per ricevere la carta Fineco ?
Quanto tempo ci vuole a ricevere a casa la carta multifunzione fineco ( bancomat piu carta di credito) ?
Cita messaggio
Circa 1 settimana.
Cita messaggio
Beh, dipende. Nel mio caso ci hanno messo 3 settimane. Tre settimane senza carta e bancomat! Fineco si affida ancora alle poste italiane per recapitare le carte, il che è tutto dire data l'inefficienza delle poste. Se volessero rendere un buon servizio (decente anzi) dovrebbero lasciare all'utente la possibilità di selezionare un corriere privato di quelli che fanno consegne in 24h.
Cita messaggio
Star 
Tempi di invio carta bancomat?
Lasciamo perdere:
Scadenza 31 Gennaio 2015 ad oggi 09 Febbraio 2015, anche dopo reclami scritti e telefonici ancora non arriva!!
E' vergognoso che il Bancomat (carta con utilizzo quasi giornaliero) venga spedito per posta prioritaria e non per raccomandata.
E' vergognoso che il vecchio bancomat sia disabilitato alla scadenza a prescindere dal recapito o meno di quello nuovo.
Telefonicamente mi hanno detto "tanto lei ha anche la carta di credito, la utilizzi per prelevare no?" e qui mi incAngry e gli rispondo: "certo prelevo con carta di credito Fineco alla modica somma di 2,95 euro di commissioni"!
Da domani io ed i miei familiari non saranno più clienti FinecoBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Con tutte le banche la procedura di invio del Bancomat è questa.
Invio per posta prioritaria (non raccomandata) con carta disattivata, da attivare dopo ricezione .
Vecchio bancomat disabilitato alla scadenza .

Certo però, almeno con MPS e IWbank le nuove carte arrivano almeno un mese prima.
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Cita messaggio
Sono cliente Fineco fin dai tempi della Cassa di Reggio Emilia e fino ad oggi non ho avuto particolari problemi, ora ho un problema indiretto, mi spiego meglio:
mia figlia (cliente Fineco da anni) ha subito uno scippo della borsa, a fronte dell'episodio ha fatto regolare denuncia alla Polizia e bloccato la carta Multifunzione (Bancomat e Carta di credito).
Dopo due giorni la borsa è stata ritrovata con le uniche mancanze dei contanti, portafogli e borsellino, erano invece presenti tutti i documenti, la carta ed altri oggetti tra cui il cellulare. Naturalmente ha fatto regolare denuncia di ritrovamento alla Polizia, tuttavia il problema che sussiste è che non ha alcuna possibilità di approvvigionamento di contanti essendo lontana da casa (a Firenze) in attesa della nuova carta. Ha contattato Fineco ma non esiste alcuna possibilità di poter avere del denaro neanche facendo un bonifico dal suo conto verso una filiale Fineco o Unicredito a Firenze. La risposta è stata che non esiste tale possibilità in quanto non è prevista una simile funzione nelle norme organizzative. Ora ho provveduto inviandole via PPTT un bonifico ma mi chiedo: è possibile che la mia banca non possa rendermi disponibile una somma (tipo 300 euro) prelevandoli dal conto? Che poi tale operazione sia fatta con un bonifico presso uno sportello Unicredito o Fineco a Firenze scelto dalla Banca o in un qualsiasi altro modo da loro indicato non è rilevante. Per concludere credo che a brevissimo provvederemo ad estinguere tutti i rapporti (sia miei che della mia famiglia) sia con Fineco che con Unicredito. Riporto l'episodio per portare a conoscenza dei Clienti Fineco che non basta fare pubblicità del "sito migliore anche del 2014" se poi in caso di necessità "non ci sono funzioni organizzative di superamento dei problemi dei Clienti".
Alfonso Guidi
Cita messaggio
Sono tanti anni che ho chiuso il mio conto Fineco per passare a IWBank, ma mi ricordavo che era possibile prelevare contante nelle banche unicredit .
Sono andato a controllare sul sito e questa possibilità c'è, ma in pratica bisogna cambiare un assegno .
Tua figlia non ha il libretto degli assegni ?
Cita messaggio
Rispondi