This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it

Diventa Cliente Image Banner 468 x 60
Rispondi 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ho un conto bancario. Come faccio ad aprire Fineco ?
Non ho un conto bancario. Per il riconoscimento mi posso recare in un altra banca del gruppo unicredit ?
Cita messaggio
Normalmente il riconoscimento con Fineco si fa attraverso un bonifico dal nostro attuale conto corrente.
Praticamente la nostra attuale banca ci conosce e garantisce le nostre credenziali.
Se non si ha già un conto Le istrusioni Fineco sono chiare e ridotte:

Non ho un altro conto corrente, come faccio per aprire un conto in Fineco?

Richiedi online di essere contattato da un Persona Financial Advisor per fissare un appuntamento in cui verrai guidato nella compilazione del tuo contratto.

Questa cosa rende molto meno immediato l'apertura di un conto Fineco.

leggi a questo indirizzo http://www.fineco.it/ac/ApriContoHome.html, a destra, le domande ricorrenti
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Cita messaggio
(31-01-2011, 06:20 PM)salvatore-admin Ha scritto: Normalmente il riconoscimento con Fineco si fa attraverso un bonifico dal nostro attuale conto corrente.
Praticamente la nostra attuale banca ci conosce e garantisce le nostre credenziali.
Se non si ha già un conto Le istrusioni Fineco sono chiare e ridotte:

Non ho un altro conto corrente, come faccio per aprire un conto in Fineco?

Richiedi online di essere contattato da un Persona Financial Advisor per fissare un appuntamento in cui verrai guidato nella compilazione del tuo contratto.

Questa cosa rende molto meno immediato l'apertura di un conto Fineco.

leggi a questo indirizzo http://www.fineco.it/ac/ApriContoHome.html, a destra, le domande ricorrenti
ma lo sapete che per aprire un conto fineco ho dovuto pagare 200 euro?alla fine mi è stato accreditato lo stipendio e con la carta multifunzione non attiva xche dovevo versare 3000 euro sul mo conto x attivarla nn posso prendere lo stipendio nemmeno agli sportelli unicredit tutti nei forum dicono che è gratuito voi avete pagato?e x attivare la carta avete versato 3000 euro?so solo che ho il mio stipendio bloccato in banca
Cita messaggio
Per avere la carta bisogna o accreditare lo stipendio o avere un saldo di 3000 euro, è scritto chiaramente nelle condizioni .
Ma hai dovuto pagare 200 euro per cosa ?
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Cita messaggio
Devi recarti con il contratto firmato e documento di riconoscimento in un Fineco Center che puoi cercare qui https://finecobank.com/it/public/dove-siamo
Cita messaggio
Rispondi