This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it

Diventa Cliente Image Banner 468 x 60
Questa discussione è chiusa  
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il forum è libero
Il forum è tornato finalmente nuovamente libero ! Big Grin

Io credo nei forum aperti e liberi, dove chiunque può iniziare a scrivere e dire la sua anche se arrivato sul sito da pochi secondi .
E' l'unico modo per cui un forum possa avere tante voci indipendenti .

Purtroppo avevo dovuto inserire la registrazione obbligatoria per via dello Spam, centinaia di messaggi ogni giorno, di solito in inglese, che pubblicizzavano ogni genere di schifezza.

Finora non ero riuscito a trovare un sistema efficace antispam, ma finalmente grazie a Spamalyser un plugin veramente efficace, sono riuscito a rendere nuovamente libero il forum e chiunque può scrivere senza registrarsi.
Questo sistema mi blocca praticamente tutto lo spam su questo forum Mybb.
Un messaggio ogni duecento passa ugualmente, almeno fino a che non sarò riuscito ad impostare al meglio le decine di parametri del plugin. Nel caso ci fosse un messaggio di spam sul forum per favore semplicemente ignoratelo. Non apritelo.

Spero che la possibilità di scrivere sul forum senza registrarsi farà aumentare notevolmente il numero di post.
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Per impedire lo spam ho stretto il controllo sulla pubblicazione dei link oltre che su altre regole. Se dovete scrivere un link scrivetelo con degli spazi in modo che non sia attivo (www . sito . it ) e non avrete problemi con l'antispam .
Se per qualche altro motivo non riuscita ad inviare il vostro messaggio scrivetemi a info@clientiesperti.it
Ciao.. Qualcuna sa dove è reperibile la nuova carta di debito Visa V Pay Pan Europe.... ho chiesto in diverse banche ma nessuno ne sa niente .... La compagnia aerea Volotea per i pagamenti effettuati con questo tipo di carta non addebita le spese di commissione...
Grazie
DAL SITO UFFICIALE VISA
In Italia V-pay pn-eur è rilasciata da:
CartaSi, Banca Sella, Banca Monte dei Paschi di Siena, BNL, Unicredit, Unipol
confermo la grande arroganza e maleducazione degli operatori del 119,non pensano che il loro stipendio lo paghiamo noi clienti e si permettono di liquidarci con due parole,ma finirà prima o poi la loro fortuna!
Per favore postate nelle giuste sezioni del forum. Questa zona è di servizio.

Visto che continuano ad arrivare messaggi su questa discussione, la chiudo ai commenti.

Commentate nella sezione del forum apposita per la vostra richiesta.

è sempre possibile aprire nuove discussioni e commentare senza registrarsi in qualità di ospite.
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Clienti esperti - forum di aiuto reciproco | Torna all'inizio della pagina | | Modalità archivio | RSS Syndication