This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it

Rispondi 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per fare disdetta mediaset premium
devo fare la disdetta a mediaset premium, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto una disdetta a mediaset premium andata a BUON FINE? se si cosa avete scritto nella disdetta?
ciao! io l'ho fatta ed è andata a buon fine senza problemi!
innanzitutto: da quanto tempo 6 cliente mediaset? per evitare di pagare la penale dovresti esserlo da almeno 12 mesi (occhio alle eventuali offerte che ti hanno proposto perchè da li riparte un nuovo anno). nel caso siano trascorsi 12 mesi pagherai circa 8 euro...

qui c'è il modulo
http://www.moduli.it/static_opt.php?r_id=3830
se non va accetta le condizioni qui: http://www.moduli.it/item.php/3830

Io ho fatto la disdetta e devo dire che è andata a buon fine ma facendo molta fatica
1. Abbiamo dovuto sollecitarli a mandarci la ricevuta
2. Ci hanno tempestato di domande del tipo "Come mai avete deciso di disdire?"
3. Continuano a chiamare facendoci offerte per ritornare loro clienti

Cmq sulla disdetta basta scrivere
Io sottoscritto............................… che l'offerta (nel mio caso era Easy Pay Premium gallery+calcio) venga disdetta
Poi lasciare i dati personali (telefono, indirizzo)

Da un' esperienza diretta con mediaset premium ed inevitabile disdetta :
ecco come fare per disdire:

1- Scaricare il modulo allegato a questo messaggio e compilarlo con i propri dati, il proprio numero di tessera e di contratto.

2- Spedirlo via fax al numero 0291971398

3- Confermare il fax spedendo il modulo con ricevuta A/R a RTI S.p.A., CASELLA POSTALE n.127, 20052 Monza (MB)

Allegati
.pdf   Modulo_Disdetta_Mediaset_Premium.pdf (Dimensione: 27.44 KB / Download: 137)
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Visita il sito web di questo utente
[quote='salvatore-admin' pid='83' dateline='1294212436']
Da un' esperienza diretta con mediaset premium ed inevitabile disdetta :
ecco come fare per disdire:

1- Scaricare il modulo allegato a questo messaggio e compilarlo con i propri dati, il proprio numero di tessera e di contratto.

2- Spedirlo via fax al numero 0291971398

3- Confermare il fax spedendo il modulo con ricevuta A/R a RTI S.p.A., CASELLA POSTALE n.127, 20052 Monza (MB)

SCUSATE MA IL NUMERO DI FAX X LA DISDETTA MEDIASET QUALCUNO LO SA_??Angel

SALVE SCUSATE MI SERVIREBBE IL FAX X MANDARE LA DISDETTA MEDIASET GRAZIE....MI SONO ROTTA MI E' ARRIVATA UNA FATTURA NN CORRISPONDENTE AL ABBONAMENTO FATTO ,MOLTO PIU' ALTA E ORA LA VOGLIO TOGLIERE.. E POI VOLEVO SAPERE SONO OBBLIGATA A PAGARLA LA FATTURA PERCHE' LORO MI HANNO MANDATO UNA LETTERA CHE MI SOSPENDONO IL SERVIZIO ...POKO MALE VISTO CHE ORA VOGLIO DISDIRLA E SE VADO SUL LORO SITO DOVE C'E' LA VOCE DATI PERSONALI MI DICE SERVIZIO SOSPESO MA IO MEDIASET LA VEDO ANCORA COME MAI VEDO MEDIASET SE HO IL SERVIZIO SOSPESO??? MDOVE STA L INGANNO? MI POTETE AIUTARE X DISDIRE IL TUTTO GRAZIE MILLE
Scusa ma il numero di fax l'hai scritto anche tu nel messaggio precedente : 0291971398

Risulti sospesa probabilmente perchè non hai pagato le fatture. Tra la sospensione amministrativa ed il blocco effettivo dei programmi può passare qualche giorno.

Ti conviene chiarire tutto con il servizio clienti riguardo l'importo alto della fattura e saldare quanto dovuto . E comunque intanto inviare disdetta.
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Visita il sito web di questo utente
Io ho dovuto mandare 2 lettere per riuscire a fare la disdetta e quasi mi facevano pagare una penale di 50 euro! Mai più Mediaset Premium!

ragazzi, scusate, ma l'indirizzo da associare al numero fax è questo? RTI S.p.A., CASELLA POSTALE n.127, 20052 Monza (MB)
si, è l'indirizzo a cui mandare la raccomandata
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Immagine di verifica
Inserisci qui sotto l'immagine di verifica. Serve per prevenire messaggi automatici non autorizzati.