carta di credito visa oro e importo in conto non disponibile
Salve a tutti,
vorrei fare una domanda a voi esperti.
Ho un conto corrente arancio con la visa oro associata e plafond di 1500 euro. Fatto sta che per il mese scorso ho avuto un po di spese fino ad arrivare a 1300 euro. Oggi sul conto ci sono 1000 euro e l'11/07 ci sara' l'addebito di giugno pari a 1300 euro. Il problema e' che lo stipendio mi arrivera' il 18/07, non ho fido e il plafond di luglio e' gia finito...come posso uscirne? ho provato a chiamare ing chiedendo un aumento del plafond o un fido ma non me l'hanno concesso dicendomi che se non passera' il pagamento l'11/07 la carta verra' bloccata fino al ripristino del saldo. Quindi, se ho ben capito dovro' saldare giugno e luglio prima che mi ripristinano la carta? (2800 euro?) o dovro' ripristinare solo la differenza?
RE: carta di credito visa oro e importo in conto non disponibile
Il giorno della valuta di addebito della carta di credito ci deve esserre abbastanza denaro da coprire il saldo della carta.
Penso che basti coprire le spese del mese di giugno, per poter riattivare la carta.
Anche se mi è gia difficile capire come puoi avere una Visa ORO senza avere un fido ed una liquidità sufficiente.
Se ti capita spesso di essere in queste situazioni forse è meglio che ti procuri una carta esterna, tipo una barclaycard, che all'occorrenza rateizza il saldo, semplicemente con un ordine via internet o al telefono.
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
RE: carta di credito visa oro e importo in conto non disponibile
(08-07-2012 12:14 PM)salvo88 Ha scritto: Salve a tutti,
vorrei fare una domanda a voi esperti.
Ho un conto corrente arancio con la visa oro associata e plafond di 1500 euro. Fatto sta che per il mese scorso ho avuto un po di spese fino ad arrivare a 1300 euro. Oggi sul conto ci sono 1000 euro e l'11/07 ci sara' l'addebito di giugno pari a 1300 euro. Il problema e' che lo stipendio mi arrivera' il 18/07, non ho fido e il plafond di luglio e' gia finito...come posso uscirne? ho provato a chiamare ing chiedendo un aumento del plafond o un fido ma non me l'hanno concesso dicendomi che se non passera' il pagamento l'11/07 la carta verra' bloccata fino al ripristino del saldo. Quindi, se ho ben capito dovro' saldare giugno e luglio prima che mi ripristinano la carta? (2800 euro?) o dovro' ripristinare solo la differenza?
Aiutatemi all'assistenza sono poco chiari!
Grazie
ciao scusami ho una situazione molto simile vorrei saper come hai risolto e se la carta è stata riattivata dopo il pagamento di una mensilità o di tutte e due
grazie per la risposta ciao elisa