androide74
Junior Member

Reputazione: 0
|
Prepagata Arancio non funziona sul sito Wind
Se provo a ricarie il telefono dal sito http://www.wind.it con la mia carta Prepagata Arancio, il sito mi da errore "impossibile ricaricare con questa carta".
Succede anche a voi.
p.s. con la Prepagata Postepay ci riuscivo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2012 09:29 PM da androide74.)
|
|
| 26-03-2012 09:28 PM |
|
androide74
Junior Member

Reputazione: 0
|
RE: Prepagata Arancio non funziona sul sito Wind
(28-03-2012 08:37 AM)salvatore-admin Ha scritto: Per ricaricare online dal sito Wind serve una carta di credito .
La V-Pay di Arancio non è una carta di credito, ma un bancomat.
Ciao e grazie per la risposta.
Non parlo del bancomat V-pay (quello che si usa per prelevare i soldi per intenderci) ma della "Carta Prepagata Mastercard" (versione virtuale) del conto arancio.
Sembrerebbe una carta di credito a tutti gli effetti (con numero, cvv, scadenza etc) e Wind in teoria accetta Mastercard, ma la carta in questione non funziona, a voi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2012 12:42 PM da androide74.)
|
|
| 28-03-2012 12:41 PM |
|
Ospite
Unregistered
|
RE: Prepagata Arancio non funziona sul sito Wind
Confermo, dopo svariate telefonate con Wind ho contattato la ING DIrect che mi ha confermato che c'è un problema a ricaricare con la loro prepagata ma che stanno già cercando di risolvere il problema.
Peccato che alla Wind non ne sappaino nulla e che, a giudicare dalla data di questo post, il problema non è in via di soluzione a breve....
|
|
| 15-02-2013 04:58 PM |
|