Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decoder con tessera Mediaset free, 90 euro per disdire
Autore Messaggio
Marco Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Decoder con tessera Mediaset free, 90 euro per disdire
Questa è la mia esperienza con Mediaset Premium:
Ho acquistato un decoder con tessera Mediaset Premium compresa nel decoder e un periodo di visione gratuita dei programmi.
Quando scaduto il periodo di visione gratuita ha cercato di annullare l'abbonamento ci ho messo 2 raccomandate e ho dovuto pagare 90 euro!
Questo perchè si è rinnovato in automatico a un prezzo più alto di quanto sottoscritto.
Addirittura mi è arrivata una comunicazione scritta de Mediaset dicendomi che se non pagavo immediatamente il saldo di 90 euro mi sarebbe fatta pagare una penale di ulteriori 50 euro! Incredibile!

Ritengo che se una società mette delle clausule al contratto scritte in piccolo o quasi inleggibili è perchè ha qualcosa da nascondere, e adesso che ci sono cascato ho capito, sconsiglio di attivare tessere Mediaset Premium attratti dal periodo di prova free o comunque di stare ben attendi a tutto quello che dice il contratto anche le clausule scritte in piccolo o inleggibili.

Ho calcolato che tra telefonate al servizio assistenza chiaramente a pagamento e le raccomandate avrei pagato l'abbonamento per 1 mese e mezzo.

Pensaci prima di attivare tessere free.
04-02-2012 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvatore-admin Offline
Administrator

Messaggio: #2
RE: Decoder con tessera Mediaset free, 90 euro per disdire
Suppongo che la disdetta tu l'abbia data per tempo.

Purtroppo Mediaset Premium è stata multata più volte per comportamenti scorretti nella gestione delle disdette.

Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
04-02-2012 07:16 PM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
RE: Decoder con tessera Mediaset free, 90 euro per disdire
La disdetta l'avevo fatta per telefono al termine del periodo di prova, l'operatore che mi ha risposto mi aveva detto che bastava per disdire. Successivamente ho bloccato il pagamento e ho inviato un lettere normale ( con affrancatura di 60 centesimi ) e pochi giorni ha inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Adesso aspetterò per capire se finalmente ho disdetto con Mediaset Premium.
07-02-2012 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Immagine di verifica
Inserisci qui sotto l'immagine di verifica. Serve per prevenire messaggi automatici non autorizzati.

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  tessera acquistata allo space cinema a 10 euro giansty 5 822 21-02-2013 09:22 PM
Ultimo messaggio: Ospite
  Mediaset Premium mancato rimborso tessera prepagata da 39 euro, come fare? NonHoCapito 2 6,780 03-12-2011 12:15 PM
Ultimo messaggio: NonHoCapito
  tessera premium scaduta antonio.tre 1 3,678 24-10-2011 06:08 PM
Ultimo messaggio: salvatore-admin
  Cosa succede alla tessera mediaset premium alla fine dell'abbonamento ? Cliente_start_1 3 5,199 29-06-2011 07:24 PM
  Tessera Premium Prepagata Scadenza 06/12 Non Si Attiva antodag 1 2,715 09-05-2011 07:50 PM
  Ma le tessera mediaset premium quando ti abboni te la spediscono a casa? Cliente_start_1 1 2,346 08-01-2011 03:33 PM
Ultimo messaggio: Cliente_start_2

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)