Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ostaggio di mediaset premium
Autore Messaggio
macauslot Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad ostaggio di mediaset premium
Salve, volevo condividere il mio problema:
Ho un abbonamento easy pay, pacchetto Smart....qualche settimana fa volevo acquistare una partita di Champions league...non sapendo come fare chiamo il call center e mi dicono di effettuare una ricarica per poi poter acquistare l’evento pochi minuti prima del suo inizio. Faccio la ricarica di 20€, e pochi minuti prima della partita mi sintonizzo sul canale aspettando che comparisse la schermata per procedere all’acquisto...cosa che non è mai avvenuta!!! Chiamo il call center...mi dicono : “è strano, stacchi e riattacchi la presa; estragga e reinserisca la tessera; risintonizzi i canali”...nulla da fare!!! morale della favola...è un mese che non riesco ad acquistare partite non comprese nel mio abbonamento Smart...ho 20 € di credito “inutili”..e nell’ultima chiamata che ho fatto al call center mi sono dovuto sentir dire ”male che vada hai perso 20€”. Cosa posso fare per utilizzare/riavere questo credito!?
05-11-2011 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvatore-admin Offline
Administrator

Messaggio: #2
RE: ostaggio di mediaset premium
Probabilmente hai il decoder non aggiornato e quindi non ti compare la schermata interattiva.

1- aggiorna il software del decoder . Ci deve essere una funzione nel menù

Il decoder potrebbe anche non avere un software aggiornato da scaricare.
In questo caso anche se non ti compare il messaggio sintonizzati sul canale della partita una mezzoretta prima dell'incontro, poi cambia da decoder a decoder prova a :
- pigiare 2 volte il tasto OK del telecomando
oppure
- pigiare i vari tasti info, epg, interattività del telecomando

Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
05-11-2011 08:20 PM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
macauslot Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
possiedo un decoder ican 1100t black...regolarmente aggiornato on air...in ogni caso già ho provato a pigiare ok,info,etc...ma quella maledetta schermata "segnale criptato" non va via!!! Non credo sia una questione di decoder..ho provato anche con un telesystem...ma niente da fare! Sad
05-11-2011 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvatore-admin Offline
Administrator

Messaggio: #4
Secondo me è per forza questione di decoder .. Se fosse un problema di Mediaset Premium non funzionerebbe a nessuno .
Se fosse un problema di segnale non vedresti gli altri canali del tuo abbonamento e neanche il canale della partita.

A questo punto io proverei a fare un reset del decoder, riportarlo alle condizioni di fabbrica, e rifare l'aggiornamento.

Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
08-11-2011 09:17 AM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mcterme Offline
Junior Member
**

Messaggio: #5
Verifica sul sito premium online se hai caricato bene la tessera, inoltre credo che se hai la prepagata dovrebbe funzionare, ma se hai l'abbonamento con rid basta acquistarla online e il costo ti arriva in fattura e qui non so se le ricariche funzionano con l'abbonamento con RID.
Per quanto riguarda il decoder sono certo che non è quello.
28-08-2012 12:53 PM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Immagine di verifica
Inserisci qui sotto l'immagine di verifica. Serve per prevenire messaggi automatici non autorizzati.

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  fattura mediaset premium mello 2 491 20-04-2013 07:19 PM
Ultimo messaggio: Ospite
  aiuto per fare disdetta mediaset premium Cliente_start_1 8 23,812 12-04-2013 11:12 PM
  Come si compra la singola partita su Mediaset Premium ? Cliente_start_1 5 20,819 31-03-2013 12:15 AM
  Disdetta Mediaset Premium simonepesce 1 4,712 15-09-2012 05:23 PM
Ultimo messaggio: salvatore-admin
  Mediaset Premium - Eventi della settimana enrico.rm 0 1,542 16-08-2012 02:12 PM
Ultimo messaggio: enrico.rm
  Ma è vero che dall'anno prox con Mediaset Premium non si verdà più la Champions? Cliente_start_1 5 7,420 12-01-2012 11:47 PM
  Mediaset Premium mancato rimborso tessera prepagata da 39 euro, come fare? NonHoCapito 2 6,800 03-12-2011 12:15 PM
Ultimo messaggio: NonHoCapito
  singola partita su mediaset premium Cliente_start_1 1 5,936 21-10-2011 12:20 PM
Ultimo messaggio: Cliente_start_2
  La serie B sul digitale terrestre di mediaset premium salvatore-admin 0 2,825 09-09-2011 09:55 PM
  scheda mediaset premium maiolicadomenico 1 2,520 19-08-2011 07:45 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)