Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mediaset Premium mancato rimborso tessera prepagata da 39 euro, come fare?
Autore Messaggio
NonHoCapito Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Mediaset Premium mancato rimborso tessera prepagata da 39 euro, come fare?
Ho acquistato ed attivato in data 09/09/2011 una tessera premium prepagata con scadenza 06/06/2013, dopo aver usufruito di quasi tutto il mese di visione "gratuita" dopo l'attivazione della scheda ( esattamente 29 giorni ), ho provveduto ad effettuare una ricarica di 40€ e successivamente all'acquisto del pacchetto mensile di 39€ (gallery + calcio + fantasy) in data 07/10/2011.

Come da Mediaset promesso avrei dovuto ricevere un rimborso del valore della scheda (39€) mai avvenuto, dopo diverse telefonate al loro servizio clienti "A PAGAMENTO" nessuno mi ha saputo dire cosa fare, ma semplicemente di aspettare 3/4 giorni e controllare di tanto in tanto il credito della scheda che sarebbe dovuto diventare 40€, nelle chiamate successive invece mi e stato riferito che Mediaset è seria e che quindi il credito mi sarebbe stato di sicuro rimborsato a breve altre volte e magicamente caduta la linea...

Ad oggi non mi giungono ne notizie ne rimborsi, ormai sono stanco di telefonare "A PAGAMENTO".

Se qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema, l’ha risolto o semplicemente mi vuole confermare che i soldi del rimborso non li rivedrò mai più, può rispondere alla mia "domanda" grazie
04-11-2011 04:09 PM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvatore-admin Offline
Administrator

Messaggio: #2
RE: Mediaset Premium mancato rimborso tessera prepagata da 39 euro, come fare?
Con le telefonate (che poi costano anche) è difficile che risolvi perchè ti rispondono persone che non hanno potere decisionale e che possono solo leggerti in fila le direttive che hanno.

Devi scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno ... Se la indirizzi anche ad una associazione di consumatori qualsiasi ti ascoltano di più.

Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
04-11-2011 07:24 PM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NonHoCapito Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
RE: Mediaset Premium mancato rimborso tessera prepagata da 39 euro, come fare?
A distanza di circa 2 mesi da quando ciò mi è capitato è magicamente apparso sul canale di mediaset menu una scritta che dice: "Per le offerte di pari valore della scheda cioè di 39 euro bisogna richiederne l'attivazione tramite call center per poter ottenere il rimborso da 39 euro"
Ora vorrei dire, a parte che il servizio di call center è a pagamento, quanto poi . è mai possibile che una tale comunicazione venga messa dopo che chi sa quanta gente come me ha provato e ha perso i suoi soldi !!!

Ci tengo a precisare che ad oggi ho ricevuto più e più telefonate dai dipendenti premium , tutti mi hanno proposto di passare a premium, alcuni addirittura credendo che fossi imbecille ha tentato d farmi credere che i 39 euro di rimborso erano solo per coloro i quali passavano a easy pay, nessuno però ha saputo darmi spiegazioni ne ha preso provvedimenti per farmi tornare i 39 euro sulla scheda...

Questa è Mediaset...
03-12-2011 12:15 PM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Immagine di verifica
Inserisci qui sotto l'immagine di verifica. Serve per prevenire messaggi automatici non autorizzati.

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  fattura mediaset premium mello 2 401 20-04-2013 07:19 PM
Ultimo messaggio: Ospite
  aiuto per fare disdetta mediaset premium Cliente_start_1 8 23,627 12-04-2013 11:12 PM
  Come si compra la singola partita su Mediaset Premium ? Cliente_start_1 5 20,788 31-03-2013 12:15 AM
  tessera acquistata allo space cinema a 10 euro giansty 5 823 21-02-2013 09:22 PM
  Disdetta Mediaset Premium simonepesce 1 4,689 15-09-2012 05:23 PM
Ultimo messaggio: salvatore-admin
Sad ostaggio di mediaset premium macauslot 4 4,412 28-08-2012 12:53 PM
Ultimo messaggio: mcterme
  Mediaset Premium - Eventi della settimana enrico.rm 0 1,531 16-08-2012 02:12 PM
Ultimo messaggio: enrico.rm
  Decoder con tessera Mediaset free, 90 euro per disdire Marco 2 3,331 07-02-2012 09:05 PM
Ultimo messaggio: Marco
  Ma è vero che dall'anno prox con Mediaset Premium non si verdà più la Champions? Cliente_start_1 5 7,406 12-01-2012 11:47 PM
  tessera premium scaduta antonio.tre 1 3,680 24-10-2011 06:08 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)