This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Scrivi e partecipa SENZA REGISTRAZIONE
Gli ultimi approfondimenti pubblicati sul Blog di ClientiEsperti.it VAI al Blog di ClientiEsperti.it

Diventa Cliente Image Banner 468 x 60
Rispondi 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modulo disdetta fatturazione 4 settimane - modifiche contrattuali
Se anche voi non sopportate la nuova fatturazione a 4 settimane, che Sky imporrà da ottobre, come fanno le compagnie telefoniche,

qui

potrete trovare il testo per la raccomandata di disdetta per 'modifiche contrattuali unilaterali' senza penali.
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Cita messaggio
ciao
ho fatto la disdetta per modifica condizioni contrattuali (fatturazione ogni 4 settimane) ancora ad inizio agosto - nonostante fosse espressamente indicata, nella nota delle variazioni contrattuali di Sky, la possibilità di recesso SENZA COSTI E SENZA PENALI, nella fattura che ho ricevuto in questi giorni mi sono stati addebitati € 11,53 per costi di disattivazione... ho telefonato a Sky ma l'operatore mi ha detto che questa cosa vale solo per le eventuali penali, non per i costi di disattivazione che sono comunque previsti se la disattivazione avviene anticipatamente rispetto alla scadenza annuale del contratto... ovviamente ho contestato la cosa anche tramite PEC ma ad oggi non mi hanno ancora risposto....temo che dovrò rivolgermi all'associazione tutela consumatori...
Cita messaggio
Li chiamano "costi amministrativi" e sono previsti dalla Legge Bersani.
In pratica sono i costi che dovrebbero aver sostenuto per lavorare la tua pratica, e Sky li applica con un costo forfettario di 11,53.
Temo che abbiano ragione.

Più che altro hai mandato disdetta i primi di agosto e te li hanno già fatturati? praticamente lavorano le fatture il 5 agosto ed hanno già ricevuto la tua disdetta e già applicato le spese?
Adesso con le nuove disposizioni la tua disdetta ha effetto a 30 giorni dal ricevimento.
Te li avrebbero dovuti fatturare a settembre.
Internet è meravigliosa, perchè è formata da persone
Cita messaggio
Rispondi